LAVORO GESTIONE PORTAFOGLIO POLIZZE
(+1000 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione portafoglio polizze
Addett assunzione rischi polizze salute e gestione portafoglio a milano
In particolare si occuperanno dei processi di assunzione rischi e gestione del portafoglio per polizze legate ad invalidità, invalidità permanenti e polizze collettive...
Gestione portafoglio ramo vita
gestione reclami, contenzioso (gestione cause), gestione pignoramenti, sequestri, contatti con guardia di finanza... gestione rapporti con contabilità agenzie e...
Account manager - gestione portafoglio clienti business (mandato tim s.p.a.)
A, responsabile della gestione e dello sviluppo commerciale del portafoglio clienti assegnato, affidato direttamente dalla nostra agenzia...
Impiegato/a addetto/a alla gestione portafoglio
Humangest spa, filiale di l'aquila, ricerca per azienda cliente operante nel settore assicurativo un/a addetto/a alla gestione portafoglio... il ruolo prevede principalmente...
Impiegato/a addetto/a alla gestione portafoglio
Descrizione humangest spa, filiale di l'aquila, ricerca per azienda cliente operante nel settore assicurativo un/a addetto/a alla gestione portafoglio...
Addetto\a gestione portafoglio cienti anche senza esperienza
Ti occuperai della gestione del portafoglio clienti aziendale (lista clienti dell'azienda)... chi cerchiamo: candidati dinamici, solari, con buona predisposizione...
Impiegato\a addetto alla gestione portafoglio clienti aziendali anche prima esperienza
gestione e mantenimento del portafoglio clienti esistente... hai le caratteristiche ricercate? candidati!... hai questi requisiti?... lavorazione richieste e pratiche...
Impiegato/a addetto alla gestione portafoglio clienti aziendali anche prima esperienza
Easy-group, azienda operante nella commercializzazione dei beni e servizi alle imprese, ricerca personale da inserire all'interno del nostro team! principali responsabilità:...
Outbound customer agent - gestione portafoglio clienti -riservato categorie protette 68/99
Abilità di negoziazione e gestione di situazioni complesse... il profilo ideale possiede i seguenti requisiti e competenze: esperienza lavorativa : almeno 2 anni...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto gestione parco auto aziendale
Responsabilità responsabilità principali: gestione amministrativa della flotta: noleggio, gestione leasing, vendita dell'usato, stipula e gestione delle polizze...
Addetto gestione ordini e logistica
Fatturazione, note di credito e gestione resi gestione delle comunicazioni relative agli ordini con i clienti e collaborazione con i fornitori logistici per garantire...
Back office insurance- gestione post vendite a milano
Conoscenza dei processi di supporto alle attività di gestione del portafoglio in particolare nel ramo vita... compiti principali · tempestiva gestione delle richieste...
Back office insurance- gestione post vendite (970515)
Conoscenza dei processi di supporto alle attività di gestione del portafoglio in particolare nel ramo vita... compiti principali· tempestiva gestione delle richieste...
Addetto gestione parco auto aziendale
gestione amministrativa della flotta: noleggio, gestione leasing, vendita dell'usato, stipula e gestione delle polizze assicurative... gestione corrente: amministrazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?