ADDETTO / A GESTIONE E RECUPERO CREDITI
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
.
filiale di Rho, per potenziamento dell'organico interno, a fronte di pensionamento, sta selezionando un / una.
Addetto / a gestione e recupero crediti La risorsa selezionata si occuperà di gestire in autonomia tutto il processo di recupero crediti, dal sollecito dell'insoluto alla registrazione del pagamento effettuato dal cliente.
Responsabilità principali.
- Supervisione dell'intero processo di recupero crediti, comprendente il sollecito degli importi insoluti e la loro riscossione; - Analisi delle posizioni scadute e redazione dei relativi report; - Gestione amministrativa dei clienti in portafoglio in relazione alle attività di recupero crediti; - Esecuzione delle operazioni amministrative di back-office relative alla gestione dei crediti; - Analisi e gestione delle pratiche dei clienti in stato di morosità; - Organizzazione e gestione di piani di rateizzazione, definizione di soluzioni di saldo e stralcio e calcolo degli interessi di mora; - Registrazione e contabilizzazione degli incassi; - Collaborazione con il dipartimento legale per la gestione delle azioni di recupero crediti forzato.
Requisiti per partecipare alla selezione.
- Diploma (amministrazione, finanza e marketing; ragioneria; liceo scientifico, etc.); - Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolar modo Excel, si richiede autonomia nella creazione di tabelle pivot/impostazione filtri); - Esperienza di almeno tre anni in mansione analoga.
Desideriamo entrare in contatto con persone aventi una forte capacità di analisi, precisione, spiccate doti di problem solving e capacità di lavorare in autonomia.
Riporto gerarchico e funzionale.
Responsabile dell'Ufficio.
Relazioni di funzione.
Interne.
Team Recupero Crediti, Tesoreria, Contabilità.
Esterne.
Clienti, fornitori.
Orario di lavoro.
full-time da lunedì a venerdì dalle 9.
alle con un'ora di pausa pranzo.
Sede di lavoro.
limitrofi Cornaredo (MI).
Contratto offerto.
contratto a tempo indeterminato diretto con l'azienda.
Pacchetto retributivo.
RAL commisurata all'effettiva esperienza maturata dalla risorsa (K) + Ticket Restaurant dal valore di 10€.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.
gs e ss.
m.
i.
e dei Decreti legislativi n.
215 e 216 del sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.
t/informativa-per-candidati (art.
e 14, Reg EU ) pubblicata sul sito www.
tjca.
t.
Etjca S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.
-SG del )
Dettagli dell'offerta
- ETJCA S.P.A.
- Imprecisato
- 10/12/2024
- 10/03/2025
Stiamo cercando un addetto al recupero crediti per contattare i debitori e rivendicare i debiti in sospeso nei confronti dei loro creditori... sarai responsabile del recupero domiciliare (no telefono) del denaro dovuto nel minor tempo possibile... un esattore dovrà essere educato e sensibile nei confronti......
Persone da inserire come phone collectors, che si occuperanno di svolgere, in autonomia, l'attività di recupero crediti telefonico stragiudiziale nei settori: energetico, commerciale, finanziario si richiede: conoscenza dell'uso del pc, esperienza nel recupero crediti, attitudine per attività di phone......
Sirc - società in espansione, operante nel settore del recupero crediti su mandato di terzi, ricerca n° 5 operatori per importante commessa nella sede di piazza bilotti... il collector ideale è uno studente neo laureato in scienze giuridico/economiche, motivato e dinamico; capace di lavorare in team......
Azienda ricossione crediti,leader nel settore,ricerca funzionari per le region campania,calabria,basilicata,sicilia e puglia... si organizzano corsi di formazione per candidati senza esperienza... gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo *****@***** e/o contattarci......
Per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo... tra i suoi compiti principali ci sono la gestione della contabilità generale e della fatturazione, il controllo degli ordini e dei documenti di vendita e la gestione dei pagamenti ai fornitori... chi stiamo cercando: per la nostra......
Per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo l... tra i suoi compiti principali ci sono la gestione della contabilità generale e della fatturazione, il controllo degli ordini e dei documenti di vendita e la gestione dei pagamenti ai fornitori... chi stiamo cercando: per la nostra......
Descrizione della posizione la figura ricercata si occuperà di gestire quanto segue: accoglienza clienti servizi di gestione documentale e riproduzioni (digitalizzazione dati, gestione di archivi remoti, magnetizzazione – badge di vario tipo, riproduzione copie e rilegature) servizi di gestione materiali......
Gestione clienti per esigenze varie... gestione adempimenti mensili e trimestrali (lipe, esterometro); · gestione degli adempimenti annuali (cu autonomi, ecc... ); · gestione di pratiche agenzia delle entrate (avvisi telematici, accertamenti, 36 ter, ecc)... gestione dichiarativi persone fisiche, società......
Completano il profilo un approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente... preferibile ma non necessaria esperienza precedente nel settore delle vendite... eu 679/2016 al seguente indirizzo www... it/privacy-candidati requisiti di lavoro l’attività dell'addetto......
Per il nostro istituto ricerchiamo impiegato/a amministrativo/a con le seguenti mansioni: fatturazione attiva; gestione prima nota; riconciliazioni bancarie/carte credito e gestione cassa contanti; verifica incassi, controllo crediti clienti e solleciti; predisposizione distinte per pagamento collaboratori......