IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA GESTIONE PORTAFOGLIO
Descrizione dell'offerta di lavoro
La figura ricercata gestisce tutti i rapporti tra la società, clienti e compagnie assicurative volti ad un'efficace ed efficiente gestione amministrativa.
Risponde a logiche di efficienza e qualità percepita dal cliente.
Il ruolo prevede principalmente il supporto alle aree assuntive mediante la predisposizione ed elaborazione di tutta la documentazione contrattuale e precontrattuale verso i Clienti, nonché lo svolgimento delle attività fisiologiche necessarie nella fase post-vendita.
Si richiede.
- Laurea in economia oppure titoli di studio equivalenti; - Conoscenza polizza RC auto (preferenziale); - Capacità di relazionarsi con interlocutori differenti; - Skills informatiche e digitali; - Attitudine al problem solving; - Capacità di lavorare per obiettivi, sia in autonomia che in team; - Ottime capacità organizzative; - Affidabilità, adattabilità, dedizione e senso di responsabilità; - Attitudine al miglioramento continuo, proattività.
Si offre inserimento diretto in azienda.
Inquadramento.
CCNL per i dipendenti delle agenzie di assicurazione in gestione libera.
Orario di lavoro.
Full-time dal lunedì al venerdì dalle 9.
alle e dalle alle Luogo di lavoro.
L'Aquila (AQ) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno
Dettagli dell'offerta
- humangest Spa
- Imprecisato
- 06/12/2024
- 06/03/2025
Completano il profilo un approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente... gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse umane, seleziona, per importante......
Descrizione della posizione: siamo alla ricerca di un responsabile gestione commesse direttore tecnico altamente qualificato per unirsi alla squadra... esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente edile/stradale/ferroviario... leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione......
Ricerca di un addetto alla qualità junior che abbia le seguenti competenze specifiche... informazioni aggiuntive la residenza o il domicilio vicino alla sede aziendale costituisce titolo preferenziale; previsione di assunzione: previo periodo di prova, è prevista una possibile stabilizzazione a lungo......
Per catena della grande distribuzione organizzata, ricerchiamo addetti/e alla vendita e al banco gastronomia part time e full time, che abbiano maturato una buona conoscenza dei prodotti tipici di una gastronomia ed esperienza nella gestione di un banco servito... il ruolo prevede le seguenti attività:......
Hai doti comunicative e propensione al contatto interpersonale? cerchi un ambiente professionale dinamico e stimolante? stonks marketing, azienda specializzata in comunicazione e marketing diretto, è alla ricerca di risorse per ricoprire la mansione di addetto/a alla comunicazione, con l'obiettivo di......
La risorsa supporterà la divisione commerciale nella gestione delle attività di segreteria e nell’organizzazione degli eventi aziendali e delle fiere di settore... per importante realtà del settore metalmeccanico, operante sul mercato internazionale per la produzione di impianti su commessa, stiamo ricercando......
Interesse per la gestione e l'organizzazione... nella società ti occuperai di: formazione: attività di back office nella gestione e organizzazione di corsi formativi per enti pubblici e privati requisiti di lavoro la risorsa deve avere: laurea buone doti comunicative... passione per la scrittura......
Fondazione maddalena di canossa, ente accreditato ai servizi al lavoro e alla formazione di regione lombardia, ricerca, per azienda cliente di bergamo, un/a tirocinante addetto alla formazione aziendale... costituiscono requisiti necessari: buona conoscenza dell’italiano, buone conoscenze informatiche......
Fondazione maddalena di canossa, ente accreditato ai servizi al lavoro e alla formazione di regione lombardia, ricerca, per azienda cliente di bergamo, un/a tirocinante addetto alla formazione aziendale... costituiscono requisiti necessari: buona conoscenza dell’italiano, buone conoscenze informatiche......
Interesse per la gestione e l'organizzazione... nella società ti occuperai di: formazione: attività di back office nella gestione e organizzazione di corsi formativi per enti pubblici e privati ricerca e selezione: pubblicazione degli annunci, gestire i processi di recruiting e valutare i candidati......