LAVORO GESTIONE ORDINI CONOSCENZA LINGUA GENOVA, LIGURIA
(246 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini conoscenza lingua en Genova, Liguria
Addetto gestione ordini e logistica
Fatturazione, note di credito e gestione resi gestione delle comunicazioni relative agli ordini con i clienti e collaborazione con i fornitori logistici per garantire...
Account executive – gestione assicurazione trasporto merci
Adecco italia spa, per importante realtà leader nel settore marittimo, ricerca un account executive – gestione assicurazione trasporto mercialla...
Sei il candidato ideale se… • capacità di problem-solving e di gestione delle criticità • ottime capacità organizzative e di gestione del tempo cosa offriamo? r...
Competenze richieste: laurea in discipline tecnico scientifiche (ingegneria informatica, informatica, ingegneria gestionale) o cultura equivalente; esperienza almeno...
Procurement manager - responsabile acquisti
Competenze linguistiche: ottima conoscenza della lingua inglese; gradita la conoscenza del francese... solide competenze in negoziazione e gestione contrattuale...
Specialista amministrativo e doganale
? buona conoscenza della lingua inglese... ? gestione delle lettere di credito... ? esperienza nella gestione delle procedure doganali...
Specialista amministrativo e doganale
Requisiti:• diploma in ragioneria o titoli equivalenti;• conoscenza delle normative di commercio internazionale;• esperienza nella gestione della documentazione...
Buyer ufficio acquisti abbigliamento - etjca s.p.a.
Il nostro cliente è una prestigiosa azienda operante nel settore abbigliamento sportswear ci ha incaricati la selezione di un/a: buyer ufficio acquisti descrizione...
Emissione ordini... gestione ordini a livello amministrativo... fluente conoscenza della lingua inglese ... conoscenza delle procedure amministrative per la gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto operativo - yachting lusso - genova
Dato il contesto è necessaria un’ottima conoscenza della lingua inglese, ampia disponibilità in stagione, ottime doti di gestione delle relazioni e di customer care...
gestione ordini e pagamenti: emissione e monitoraggio degli ordini di acquisto, gestione dei pagamenti e rapporti con i fornitori per garantire il rispetto dei tempi...
Marketing & communication specialist (798285)
Requisiti richiesti:formazione accademica in ambito comunicazione/marketing;esperienza di almeno 5/10 anni nel ruolo in realtà aziendali e/o agenzie di comunicazione...
lingua inglese livello intermedio... esperienza nella gestione di audit interni per certificazioni iso... gestione contrattualistica e gare d'appalto: predisposizione...
conoscenza della lingua inglese scritta e parlata... gestione del tempo: saper assegnare delle priorità e gestire efficacemente il proprio tempo...
Completano il profilo la conoscenza nell'utilizzo di autocad... nello specifico il candidato si occuperà delle seguenti attività: - gestione della documentazione...
lingua inglese livello intermedio... software gestionali: conoscenza dei principali programmi di gestione amministrativa e pacchetti office (in particolare excel...
Il/la candidato/a si occuperà principalmente della contabilità e della gestione della tesoreria... requisiti per ricoprire il ruolo: - solide conoscenze dei principi...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?