LAVORO GESTIONE ORDINI ASSISTENZA CLIENTI GENOVA, LIGURIA
(88 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini assistenza clienti en Genova, Liguria
Addetto gestione ordini e logistica
Fatturazione, note di credito e gestione resi gestione delle comunicazioni relative agli ordini con i clienti e collaborazione con i fornitori logistici per garantire...
Operatore assistenza clienti rete gas
In particolare: - gestione delle chiamate di pronto intervento relative alla distribuzione del gas; - ricezione delle segnalazioni telefoniche dei...
gestione del ciclo attivo e passivo: inserimento e monitoraggio ordini clienti e fornitori... gestione di ordini clienti e fornitori: inserimento e aggiornamento...
gestione del ciclo attivo e passivo: inserimento e monitoraggio ordini clienti e fornitori... gruppo attal, filiale di genova, tra le prime agenzie per il lavoro...
Addetto/a ufficio ordini (820472)
Addetto/a gestione ordini by helplavoro... la risorsa si occuperà di garantire il processo di acquisizione, registrazione ed evasione degli ordini dei clienti...
Operatori/operatrici assistenza fiscale - chiavari
Se sei interessato/a ad una formazione in ambito fiscale, potresti essere la persona giusta per questa opportunità!adecco italia spa seleziona operatori/operatrici...
Back office food & beverage supplies
Attenzione al dettaglio: elevata precisione nella gestione degli ordini e dell’inventario... orientamento al cliente: esperienza dimostrabile nel supporto clienti...
Etjca s.p.a. - buyer ufficio acquisti abbigliamento invia
Il nostro cliente è una prestigiosa azienda operante nel settore abbigliamento sportswear ci ha incaricati la selezione di un/a: buyer ufficio acquisti descrizione...
Buyer ufficio acquisti abbigliamento
Emissione ordini... gestione ordini a livello amministrativo... esterne: clienti e fornitori... conoscenza delle procedure amministrative per la gestione degli ordini...
Vuoi trovare lavoro?
Cosa dovrai fare la risorsa verrà inserita all'interno dell’ufficio assistenza tecnica e avrà il compito di supportare il team nella gestione delle attività di back...
Assistere i clienti nei problemi post-vendita... seguire la consegna degli ordini e mantenere i contatti con i clienti... elaborare gli ordini e mantenere i contatti...
Addetti customer care (legge )
Buona conoscenza degli strumenti informatici e dei software di gestione clienti (crm)... le sue principali mansioni saranno: gestione delle richieste dei clienti...
Descrizione aziendasynergie italia, filiale di genova, seleziona per azienda clinete leader mondiale nella diagnostica per immagini, un/una: web shop analyst e-commerceposizioneil...
Buyer ufficio acquisti abbigliamento
Il nostro cliente è una prestigiosa azienda operante nel settore abbigliamento sportswear ci ha incaricati la selezione di un/a: buyer ufficio acquisti descrizione...
Sarà l'interfaccia principale con i clienti per la gestione dei progetti e delle problematiche di vendita, occupandosi di fornire supporto post-vendita e gestire...
Come punto di riferimento per i clienti e il team operativo, si occuperà di: analizzare le richieste dei clienti e identificare i ricambi necessari; elaborare offerte...
2 venditori arredatori interior designer (senior / junior)
· gestione dello stock e ordini... · gestione operativa dello showroom: supervisione delle attività quotidiane, gestione del personale e organizzazione delle esposizioni...
Jr customer service ottimo inglese (1009701)
Principali responsabilità:gestione completa del ciclo di vita dell'ordine (data entry, conferma, ddt, fatturazione) coordinamento con clienti, spedizionieri e magazzinogestione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?