ADDETTO/A AL SERVICE TECNICO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Cosa Offriamo Retribuzione.
da € a € al mese; Benefits.
Buoni pasto elettronici da € 6,70, possibilità di lavoro ibrido; Contratto a Tempo Indeterminato; Livello 3 del CCNL Commercio e Servizi (a salire, in base all'esperienza del candidato); Tredicesima e Quattordicesima; Orario di lavoro.
full-time, dal lunedì al venerdì, h.
| h.
; Data di inizio.
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Cosa dovrai fare La risorsa verrà inserita all'interno dell’Ufficio Assistenza Tecnica e avrà il compito di supportare il team nella gestione delle attività di back office legate all'assistenza tecnica.
Come punto di riferimento per i clienti e il team operativo, si occuperà di.
Gestire le richieste di assistenza tecnica (telefonica, e-mail e sistema di ticketing); Analizzare le richieste e supportare la risoluzione dei problemi ordinari in collaborazione con il team operativo; Organizzare e monitorare gli interventi tecnici, assegnando le richieste al personale competente e seguire lo stato di avanzamento; Redigere e aggiornare la documentazione relativa agli interventi; Coordinare il flusso comunicativo tra il team operativo e i clienti; Preparare e inviare report periodici sulle attività di assistenza e sui livelli di servizio; Supportare il team nella gestione dei reclami e nella risoluzione delle criticità.
Cosa ricerchiamo Formazione.
Diploma di scuola superiore e/o laurea (preferibilmente settore tecnico o gestionale); Esperienza pregressa.
Esperienza pregressa di almeno 2 anni nell'assistenza post vendita in ambito tecnico; Competenze.
Conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto office, CRM, gestionali di ticketing), buona conoscenza della lingua inglese; Soft Skills.
Buone capacità relazionali.
Numero di posizioni ricercate.
1.
Descrizione azienda cliente L'azienda cliente opera nel settore della vendita e noleggio di mezzi di movimentazione merci a livello industriale e portuale, in contesti nazionali e internazionali.
Ambiente di lavoro Il team di lavoro è composto da 2 addetti al back-office tecnico che riportano direttamente al responsabile dell'azienda nella gestione dell'assistenza tecnica.
E' un ambiente giovane e dinamico con possibilità di sviluppo professionale.
AxL - Agenzia per il Lavoro business Unit di Genova divisione Generalista è un’agenzia per il lavoro fondata nel , che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal , AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 21/12/2024
- 21/03/2025
Sono requisiti essenziali l’attenzione al dettaglio, la precisione, la flessibilità e la capacità di lavorare sia in team che in autonomia... tutti i candidati interessati sono invitati ad inviare un curriculum completo ed aggiornato con l’ autorizzazione al trattamento dei propri dati personali......
Portato al relazionarsi con diversi team interni, sarà punto d’incontro tra il settore tecnico e quello commerciale... in costante crescita, per potenziare il reparto tecnico commerciale, ricerca una figura che possa essere di supporto e raccordo tra il reparto tecnico e commerciale......
Portato al relazionarsi con diversi team interni, sarà punto d’incontro tra il settore tecnico e quello commerciale... in costante crescita, per potenziare il reparto tecnico commerciale, ricerca una figura che possa essere di supporto e raccordo tra il reparto tecnico e commerciale......
Consulente tecnico applicativoattività assegnateil candidato scelto, previo affiancamento e formazione secondo esperienze in possesso, risponderà al responsabile del team service e si occuperà con crescente autonomia delle seguenti attività:• pianificazione e gestione degli interventi assegnati in collaborazione......
La risorsa ricercata, fornirà supporto al cliente per la risoluzione di specifici problemi di natura elettrica ed elettronica, elaborando la soluzione in autonomia o richiedendo il supporto ai colleghi dell'ufficio tecnico... per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella......
Per azienda cliente metalmeccanica nata negli anni '80, con forte specializzazione nella tecnologia applicata alla lavorazione della lamiera, siamo alla ricerca di un impiegato/a ufficio tecnico commerciale... l’azienda cliente è oggi uno dei principali players del proprio settore, composta da circa......
Del 15-11-2018 requisiti di lavoro requisiti: - diploma istituto tecnico per geometri o laurea in ingegneria edile o simili - orientamento all’obiettivo e al risultato - capacità di negoziazione e ascolto attivo - propensione ai rapporti interpersonali- problem solving......
Portato al relazionarsi con diversi team interni, sarà punto d’incontro tra il settore tecnico e quello commerciale... la figura deve comunque avere un taglio tecnico e, per questo una preparazione adeguata con un diploma o laurea affine al settore (geometra, ingegnere o architetto)......
Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service trainer specialist... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero......
Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service engineer hvac... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero occupandosi......