LAVORO GESTIONE AZIENDE CLIENTI GENOVA, LIGURIA
(246 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione aziende clienti en Genova, Liguria
Addetto gestione ordini e logistica
Fatturazione, note di credito e gestione resi gestione delle comunicazioni relative agli ordini con i clienti e collaborazione con i fornitori logistici per garantire...
Operatore assistenza clienti rete gas
In particolare: - gestione delle chiamate di pronto intervento relative alla distribuzione del gas; - ricezione delle segnalazioni telefoniche dei...
Controller di gestione la risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a genova... ambiente di lavoro il team di lavoro è composto da 1 responsabile dell'area...
Orientamento al cliente: esperienza dimostrabile nel supporto clienti e nella gestione dei fornitori... coordinamento clienti e fornitori: fungere da punto di contatto...
Ascoltare e riportare i feedback dei clienti... garantire le conformità dei progetti alle normative vigenti e agli standard aziendaliascoltare e riportare i feedback...
Accountabilities contribuire a stabilire, documentare, implementare, mantenere e migliorare continuamente il sistema di gestione locale hse in conformità con gli...
Recruiter & hr administration genova (ge)
Unisciti al team openjobmetis openjobmetis ricerca e seleziona un/una recruiter & hr administration da inserire nella filiale di genova (ge) obiettivi: insieme a...
Addetti customer care (legge )
Buona conoscenza degli strumenti informatici e dei software di gestione clienti (crm)... le sue principali mansioni saranno: gestione delle richieste dei clienti...
gestione del centralino, gestione e organizzazione degli spazi aziendali... possibilità di acquisire competenze pratiche nel campo delle relazioni aziendali, della...
Vuoi trovare lavoro?
Cyber security and networking specialist
Monitoring: gestione allarmi e piattaforme di log... cloud: gestione ambienti cloud office365 e azure... help desk: gestione problematiche di 1° e 2° livello...
Nello specifico, ti occuperai di: gestione delle pratiche di assunzione e dimissioni; predisposizione delle proposte relative ai modelli fiscali e coordinamento...
Recruiter & hr administration genova (ge)
Unisciti al team openjobmetisopenjobmetis ricerca e seleziona un/una recruiter & hr administration da inserire nella filiale di genova (ge)obiettivi: insieme a tutto...
Sarà l'interfaccia principale con i clienti per la gestione dei progetti e delle problematiche di vendita, occupandosi di fornire supporto post-vendita e gestire...
Assistere i clienti nei problemi post-vendita... il web shop assistant sarà il principale contatto con i clienti per le questioni relative all'esperienza di acquisto...
Supply chain & logistics specialist
La figura supporterà il team nella gestione e ottimizzazione delle operazioni logistiche, contribuendo al miglioramento continuo dei flussi di trasporto e del servizio...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?