SUPPORTO AMMINISTRATIVO - CATEGORIA PROTETTA
Descrizione dell'offerta di lavoro
Chi è il nostro cliente? Il nostro cliente è un punto di riferimento nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni per la sicurezza informatica con tecnologie e partner leader di mercato.
Il ruolo e il contesto Sarai inserit* in un'Azienda in rapida crescita specializzata in cyber security & networking.
Questo ruolo comporta competenze specifiche e abilità relazionali.
Sarai il punto di riferimento dell'accoglienza in azienda per indirizzare gli ospiti, i clienti e i fornitori, supportare le relazioni intraziendali e agevolare il buon andamento degli uffici.
Con l'esperienza imparerai a comunicare l'azienda e i suoi valori tramite i social media aziendali e parteciperai allo sviluppo del business collaborando con il reparto commerciale.
Ti occuperai di.
Front office.
accoglienza clienti, ospiti e fornitori.
Gestione del centralino, gestione e organizzazione degli spazi aziendali.
Back office.
gestione e monitoraggio della rete commerciale, sviluppo di nuovi canali di business.
Coordinerai la pianificazione e l'esecuzione di attività operative (utilizzando CRM e file Excel).
Relazioni esterne.
supporterai clienti, fornitori e agenti nel day by day e nella risoluzione di eventuali problematiche.
Relazioni interne.
supporterai i colleghi e i collaboratori nelle routine quotidiane, supportando la cultura aziendale e favorendo un clima organizzativo positivo e coinvolgente.
Supporto alla Comunicazione Esterna.
in sinergia con il management imparerai a comunicare i valori e la mission dell'Azienda per aumentarne la visibilità e l'engagement.
Creerai e pubblicherai contenuti social e ne monitorerai le interazioni.
Il profilo ideale La persona ideale è brillante, interessata al mondo tech ed energy e determinata nell'acquisire competenze indispensabili per qualsiasi ruolo di staff.
dinamicità, proattività, problem solving, precisione e predisposizione alle relazioni interpersonali sono doti essenziali.
Per candidarti con successo, è necessario possedere.
Requisiti.
Diploma di scuola superiore o laurea in corso (preferibilmente in ambito comunicazione, marketing o amministrazione), appartenente alle Categorie Protette .
Principali Skills Ottima conoscenza della lingua italiana (la lingua inglese costituisce un plus).
Familiarità con i principali strumenti informatici (Pacchetto Office, Excel, PowerPoint).
Passione per la comunicazione digitale e conoscenze base dei social media (Linkedin).
Ottime doti relazionali e organizzative.
Voglia di crescere, apprendere e investire in un percorso formativo a scopo di inserimento.
Plus Conoscenza CRM Sales Force Cosa ti offriamo Inserimento diretto in Azienda, ambiente dinamico e in rapida crescita.
Possibilità di acquisire competenze pratiche nel campo delle relazioni aziendali, della gestione dei clienti e della comunicazione digitale.
Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze.
Location.
Genova.
Vuoi entrare in un’azienda solida e orientata al futuro? Candidati subito e scopri come Waddi può aiutarti a realizzare la tua prossima sfida professionale.
Affidarsi a Waddi significa avere un partner che ti supporta in ogni fase del processo di selezione, offrendoti un percorso trasparente e personalizzato.
Il nostro obiettivo è valorizzare il tuo talento, presentarti a realtà d’eccellenza e accompagnarti nella tua crescita professionale.
La presente offerta garantisce pari opportunità a tutti, indipendentemente da genere, etnia, orientamento sessuale, età o disabilità, in linea con le normative vigenti (L.
; D.
Lgs.
n.
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).
Nel rispetto del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (Regolamento UE n.
) tutti i candidat* sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy, disponibile al link.
https://waddisrl.
ites.
ltamiraweb.
om/privacy.
Waddi S.
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(Aut.
Min.
Prot.
N..)
Dettagli dell'offerta
- Waddi Srl
- 27/12/2024
- 27/03/2025
Supervisione del sistema ambiente per lo stabilimento (procedure, analisi, verifiche, con supporto di studi esterni)... in aggiunta, il candidato potrà occuparsi al bisogno del supporto alle seguenti attività: emissione e variazione bolle... affiancamento a consulenti esterni per il sistema di gestione......
Ruolo e responsabilità: gestione delle attività amministrative quotidiane supporto nelle operazioni aziendali preparazione e gestione della documentazione e dei report collaborazione con i diversi dipartimenti per garantire un flusso di lavoro efficiente sarai tu ad entrare nel nostro team? iscrizione......
Supporto alla ricollocazione professionale (autorizzata a ti prot... la risorsa selezionata entrerà a far parte di un team specializzato nell’offrire supporto all’attività dei professionisti legali, dalla gestione della documentazione, alla gestione delle attività amministrative relative......
Per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo... chi stiamo cercando: per la nostra sede di milano cerchiamo una persona con la mansione di addetto amministrativo a supporto del personale nelle pratiche contabili e amministrative... di cosa ti occuperai: gestione delle varie pratiche......
Per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo l... chi stiamo cercando: per la nostra sede di milano cerchiamo una persona con la mansione di addetto amministrativo a supporto del personale nelle pratiche contabili e amministrative... di cosa ti occuperai: gestione delle varie......
Per il nostro istituto ricerchiamo impiegato/a amministrativo/a con le seguenti mansioni: fatturazione attiva; gestione prima nota; riconciliazioni bancarie/carte credito e gestione cassa contanti; verifica incassi, controllo crediti clienti e solleciti; predisposizione distinte per pagamento collaboratori......
Cercasi impiegata/o amministrativo per gestioni immobiliari... necessario diploma di scuola superiore (preferibilmente ricerchiamo ragionieri o geometri, no diplomati presso liceo scienze umane, psicopedagogico, linguistico, classico linguistico e similari) oppure laurea ad indirizzo amministrativo (economia......
Se interessati inviare il proprio curriculum con riferimento sv - docente dpi iii categoria... akoformazione ricerca per un'azienda cliente sita ad albissola marina (sv) un docente per corso dpi terza categoria......
La risorsa ricercata dovra’ essere in grado di eseguire le seguenti mansioni in piena autonomia: redazione prima nota cassa; emissione fatture di cortesia ed elettroniche; gestione contabilita’ di primo livello e interazione con il commercialista; redazione di report per il controllo di gestione; monitoraggio......
Azienda del settore consulenza ed informatica è alla ricerca di una figura per il ruolo di impiegato amministrativo e gare d'appalto... requisiti di lavoro si richiede: -esperienza come assistente di direzione e in ambito amministrativo -esperienza maturata in materia di appalti pubblici; -titolo di......