LAVORO AMMINISTRAZIONE GESTIONE DOCUMENTI PRATICHE GENOVA, LIGURIA
(33 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrazione gestione documenti pratiche en Genova, Liguria
Addetto gestione ordini e logistica
Fatturazione, note di credito e gestione resi gestione delle comunicazioni relative agli ordini con i clienti e collaborazione con i fornitori logistici per garantire...
Addetto/a amministrazione e segreteria
* gestione degli appuntamenti... * disbrigo pratiche per pubblici esercizi ed imprese del territorio (pratiche comunali, richiesta permessi, apertura e chiusura...
Addetto/a amministrazione e segreteria (rif. offerta: 60100)
Filiale di genova (ge)during spa, agenzia per il lavoro, ricerca per centro elaborazione dati clienti:impiegato/a amministrativo/amansioni:disbrigo pratiche per...
Di cosa ti occuperai? sarai di supporto nelle operazioni di preparazione alla distribuzione e nelle attività di gestione dei colli in magazzino attraverso: la predisposizione...
Stage back office commerciale - inglese
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing...
Responsabilità principali: gestione amministrativa del personale; gestione delle pratiche di assunzione, proroghe e cessazioni; amministrazione dei provvedimenti...
Amministrativo\/a finanza agevolata
Interfaccia con enti pubblici, istituzioni finanziarie e altri partner per la gestione delle pratiche... gestione della contabilità specifica dei progetti, assicurando...
Recruiter & hr administration genova (ge)
Mansione job analysis e raccolta di informazioni necessarie per la stesura del profilo professionale da ricercare (area di responsabilità, attività, skills e competenze...
gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro... gestione di fondi assistenza sanitaria integrativa e/o di previdenza complementare...
Vuoi trovare lavoro?
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi; gestione degli adempimenti annuali...
gestione del centralino, gestione e organizzazione degli spazi aziendali... possibilità di acquisire competenze pratiche nel campo delle relazioni aziendali, della...
Recruiter & hr administration genova (ge)
Mansionejob analysis e raccolta di informazioni necessarie per la stesura del profilo professionale da ricercare (area di responsabilità, attività, skills e competenze...
gestione del tempo: saper assegnare delle priorità e gestire efficacemente il proprio tempo... rappresentano un plus: basi di scripting (bash, powershell); diagnostica...
Assistente coordinatore/coordinatrice della sicurezza nei cantieri
Effettuare sopralluoghi e controlli in cantiere e aggiornare i documenti di sicurezza... prevede lezioni teoriche e laboratori esperienziali, con grande spazio allo...
Addetto/a import-export junior_via mare & terra_(stage)
Nello specifico sarà formato per gestire in autonomia le seguenti attività: documentazione mare: polizze di carico, delivery order, documentazione trasporti terrestri:...
gestione del tempo: saper assegnare delle priorità e gestire efficacemente il proprio tempo... patente b/automunito plus basi di scripting (bash, powershell); diagnostica...
assistente coordinatore/coordinatrice della sicurezza nei cantieri
Prevede lezioni teoriche e laboratori esperienziali, con grande spazio allo studio di casi reali e a esercitazioni pratiche... una parte della formazione sarà dedicata...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?