LAVORO AMMINISTRAZIONE GESTIONE DOCUMENTI PRATICHE GENOVA, LIGURIA
(18 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrazione gestione documenti pratiche en Genova, Liguria
Addetto gestione ordini e logistica
Fatturazione, note di credito e gestione resi gestione delle comunicazioni relative agli ordini con i clienti e collaborazione con i fornitori logistici per garantire...
amministrazione del personale... gestione delle fuoriuscite di personale dall'azienda... gestione delle relazioni sindacali in azienda... aperti i colloqui di orientamento...
Di cosa ti occuperai? sarai di supporto nelle operazioni di preparazione alla distribuzione e nelle attività di gestione dei colli in magazzino attraverso: la predisposizione...
Responsabilità principali: gestione amministrativa del personale; gestione delle pratiche di assunzione, proroghe e cessazioni; amministrazione dei provvedimenti...
Stage back office commerciale - inglese
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing...
Stage back office commerciale - inglese (972021)
Per azienda cliente del settore tessile ricerchiamo: stage back office commerciale lingua inglesela risorsa, inserita all'interno di un percorso di formazione finalizzato...
gestione del tempo: saper assegnare delle priorità e gestire efficacemente il proprio tempo... rappresentano un plus: basi di scripting (bash, powershell); diagnostica...
? supporto operativo nella gestione delle pratiche aziendali... ? gestione e aggiornamento dei dati nei sistemi informatici aziendali...
Responsabilità:• gestione e aggiornamento dei dati nei sistemi informatici aziendali; • monitoraggio e organizzazione della documentazione amministrativa...
Vuoi trovare lavoro?
La risorsa inserita, affiancata dai colleghi più senior, dovrà supportare nella gestione della commessa partendo dal disegno meccanico, gestione dei documenti e...
Contabile - studio commercialisti
Descrizione azienda synergie, gruppo internazionale specializzato nella gestione delle risorse umane, seleziona per studio di commercialisti: contabile posizione...
Le principali attività che svolgerai saranno: front office, accoglienza candidati alla ricerca di lavoro con l’obiettivo di indagare le competenze ed individuarne...
Archiviazione documenti... controllo documenti e privacy... supporto nella gestione amministrativa del personale (richiesta fogli presenze, consegna cedolini, proroghe...
Le principali attività che svolgerai saranno:front office, accoglienza candidati alla ricerca di lavoro con l obiettivo di indagare le competenze ed individuarne...
Mansioni da svolgere: il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?