LAVORO ADDETTI DISTRIBUZIONE GESTIONE CLIENTI GENOVA, LIGURIA
(25 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetti distribuzione gestione clienti en Genova, Liguria
Addetto gestione ordini e logistica
Fatturazione, note di credito e gestione resi gestione delle comunicazioni relative agli ordini con i clienti e collaborazione con i fornitori logistici per garantire...
Operatore assistenza clienti rete gas
In particolare: - gestione delle chiamate di pronto intervento relative alla distribuzione del gas; - ricezione delle segnalazioni telefoniche dei...
Addetti customer care (legge )
Buona conoscenza degli strumenti informatici e dei software di gestione clienti (crm)... le sue principali mansioni saranno: gestione delle richieste dei clienti...
Addetti/e vendita reparto ortofrutta - gdo
Sei interessato alla realtà della grande distribuzione organizzata e ti piacerebbe lavorare come addetto/a alle vendite nei supermercati? sei interessato al reparto...
Addetti/e vendita gdo supermercati
Sei interessato alla realtà della grande distribuzione organizzata e ti piacerebbe lavorare come addetto/a alle vendite nei supermercati? gi group, prima agenzia...
Adecco italia spa, per azienda cliente ricerca addetti mensa... il profilo ricercato si occuperà sia della gestione del banco self service preparando semplici alimenti...
Di cosa ti occuperai? sarai di supporto nelle operazioni di preparazione alla distribuzione e nelle attività di gestione dei colli in magazzino attraverso: la predisposizione...
Supply chain & logistics specialist
? operare i rifornimenti ai clienti strategici italiani tramite lo strumento vmi... la figura supporterà il team nella gestione e ottimizzazione delle operazioni...
Supply chain & logistics specialist
La figura supporterà il team nella gestione e ottimizzazione delle operazioni logistiche, contribuendo al miglioramento continuo dei flussi di trasporto e del servizio...
Vuoi trovare lavoro?
Come punto di riferimento per i clienti e il team operativo, si occuperà di:analizzare le richieste dei clienti e identificare i ricambi necessari;elaborare offerte...
Come punto di riferimento per i clienti e il team operativo, si occuperà di: analizzare le richieste dei clienti e identificare i ricambi necessari; elaborare offerte...
Descrizione azienda cliente il nostro cliente è una realtà operante nel settore energetico, con un focus sulla distribuzione di carburanti e la gestione degli incentivi...
Logistic specialist customer service (spa+eng)
gestione dell'inventario... gestione dei sinistri in coordinamento con i team di logistica e vendita... nello specifico il csr possiede le seguente caratteristiche...
Ambiente di lavoro il team di lavoro è composto da 2 addetti al back-office tecnico che riportano direttamente al responsabile dell'azienda nella gestione dell'assistenza...
High voltage wiring harness engineer - automotive
Selezione e gestione dei fornitori... nello specifico svolgerà le seguenti attività: redazione di una specifica tecnica di prodotto in conformità con le norme e...
Agente di commercio monomandatario_genova centro
Avrà la responsabilità di individuare i potenziali clienti e fidelizzare l' acquisito in un contesto stimolante, moderno e altamente formativo...
Liberty, nuova azienda commerciale di genova, assume addetti alle vendite, addetti all'assistenza clienti, gestione del personale... requisiti di lavoro si richiede...
Gestore clientela - impiegato di filiale bancaria – genova
I principali obiettivi della posizione saranno:- assistenza ai clienti nello svolgimento di tutte le operazioni di pertinenza;- operazioni di cassa: servizi di versamento...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?