LAVORO SEGRETARIA GESTIONE PRATICHE BRESCIA, LOMBARDIA
(62 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segretaria gestione pratiche en Brescia, Lombardia
Personale impiegatizio per gestione pratiche di tributi locali - brescia
La mansione prevede la gestione della richiesta di informazioni e l'approfondimento della situazione contributiva del cittadino con la verifica tramite i portali...
Segretaria amministrativa per studio di commercialisti
Axl spa - divisione alti profili - seleziona per studio cliente: segretaria amministrativa per studio di commercialisti la risorsa riportando direttamente ai titolari...
Segretaria amministrativa per studio di commercialisti
Axl spa - divisione alti profili - seleziona per studio cliente:segretaria amministrativa per studio di commercialistila risorsa riportando direttamente ai titolari...
Segretaria amministrativa per studio di commercialisti
pratiche ade, cciaa, inps, ecc... segretaria amministrativa per studio di commercialisti... accoglienza e gestione professionale del cliente... it/wp-content/uploads//informativa-candidati...
Istruttore pratiche finanziarie e sviluppo commerciale
Oltre alla gestione delle pratiche di concessione di credito e garanzie finanziarie, la figura sarà responsabile dello sviluppo delle relazioni con istituti bancari...
Impiegata/o addetto pratiche - dichiarazioni fiscali - san paolo
Requisiti richiesti per il candidato:- esperienza pregressa nella gestione delle pratiche del registro imprese e dell'agenzia delle entrate- conoscenza nella predisposizione...
Impiegato / impiegata amministrativo/a gestione cantieri
Axl spa - business unit di darfo boario terme - seleziona per azienda cliente settore impianti metallici / carpenteria:impiegato / impiegata amministrativo/a addetto...
Descrizione adecco italia, filiale di villa carcina, sta cercando una persona per ricoprire il ruolo di segretaria presso un'azienda situata a marcheno, in provincia...
Adecco italia, filiale di villa carcina, sta cercando una persona per ricoprire il ruolo di segretaria presso un'azienda situata a marcheno, in provincia di brescia...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato amministrativo logistico
Principali mansioni e responsabilità:· inserimento ed aggiornamento relative alla gestione degli ordini· controllo costante dell?andamento degli affidamenti a clienti·...
Principali responsabilit�: gestione delle attivit� di cantiere, in coordinamento con il responsabile dei lavori, il cse, la direzione lavori ed il project manager...
Impiegata/o categoria protetta (l. 68/99)
Sarai responsabile di diverse attività all'interno del dipartimento hr, tra cui la gestione delle pratiche amministrative legate al personale, la gestione dei contratti...
Requisiti richiesti:oltre 6 anni di esperienza in ruoli amministrativi e contabili;ottima capacità di gestione autonoma delle pratiche amministrative e contabili...
Contabile senior- azienda design- ghedi
La risorsa, che possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta sia parlata, si occuperà di: amministrazione generale, come registrazione corrispettivi...
Neodiplomato per stage hr (984549)
Collaborazione con il team nella selezione del personale e nella gestione dei colloqui... organizzazione e archiviazione di documenti, nonché assistenza nella gestione...
Export area manager - strumentazioni di misura non distruttive
gestione delle vendite: raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati attraverso la gestione delle attività di export... competenze: ottima conoscenza delle normative...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?