LAVORO SEGRETARIA GESTIONE PRATICHE BRESCIA, LOMBARDIA
(88 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segretaria gestione pratiche en Brescia, Lombardia
Segretaria amministrativa per studio di commercialisti
Axl spa - divisione alti profili - seleziona per studio cliente:segretaria amministrativa per studio di commercialistila risorsa riportando direttamente ai titolari...
Segretaria amministrativa per studio di commercialisti
Axl spa - divisione alti profili - seleziona per studio cliente: segretaria amministrativa per studio di commercialisti la risorsa riportando direttamente ai titolari...
Impiegata/o addetto pratiche - dichiarazioni fiscali - san paolo
Requisiti richiesti per il candidato:- esperienza pregressa nella gestione delle pratiche del registro imprese e dell'agenzia delle entrate- conoscenza nella predisposizione...
· capacità di utilizzo di software cad (autocad o simili) e di gestione delle pratiche catastali... la figura, avrà un ruolo trasversale tra l'ufficio tecnico, e...
Impiegato / impiegata pratiche immobiliari
Gi group, filiale di brescia, ricerca per studio di avvocati di brescia: impiegato/impiegata pratiche immobiliari la risorsa verrà inserita in un team strutturato...
Impiegato/a ufficio pratiche automobilistiche (rif. offerta: 60342)
Filiale di brescia centro (bs)during spa, filiale di brescia centro, selezionaimpiegato/a ufficio pratiche automobilistiche per associazione di categoria...
Impiegato/a ufficio pratiche automobilistiche
Impiegato/a ufficio pratiche automobilistiche... la risorsa si occuper� della gestione delle partiche automobilistiche... buona competenza nell'utilizzo del pacchetto...
La risorsa individuata andrà ad occuparsi della segreteria per quanto riguarda pratiche amministrative generali, accoglienza dei clienti, gestione del telefonate...
Impiegato/a ufficio pratiche automobilistiche
Filiale di brescia centro (bs) during spa, filiale di brescia centro, selezionaimpiegato/a ufficio pratiche automobilistiche per associazione di categoria...
Vuoi trovare lavoro?
Per ricoprire tale ruolo è necessario:aver conseguito la laurea in lingue e management di impresaprecedente esperienza nel ruolo di executive assistant di almeno...
Per ricoprire tale ruolo è necessario: aver conseguito la laurea in lingue e management di impresaprecedente esperienza nel ruolo di executive assistant di almeno...
Impiegato/a gestione del personale
In particolare la risorsa si occuperà di:gestione delle pratiche amministrative del personale, con il compito di elaborarle e controllarne la corretta compilazione...
Principali responsabilit�: gestione delle attivit� di cantiere, in coordinamento con il responsabile dei lavori, il cse, la direzione lavori ed il project manager...
gestione delle pratiche contrattuali, dall'attivazione alla risoluzione, per privati e imprese... monitoraggio dello stato delle pratiche e aggiornamento continuo...
Segretario/a - addetto/a al centralino
Supporto nelle attività amministrative quotidiane, come la preparazione di documenti e la gestione di pratiche interne... gestione della posta elettronica, smistamento...
Responsabile amministrativo/a brescia
Offerta le attività principali svolte dalla risorsa saranno: · supervisione e gestione della contabilità generale, assicurando la corretta registrazione di tutte...
Responsabile amministrativo/a brescia
Offerta le attività principali svolte dalla risorsa saranno: • supervisione e gestione della contabilità generale, assicurando la corretta registrazione di tutte...
Impiegat* amministrativ*/ commerciale part time (812903)
gestione e aggiornamento dei dati aziendali e delle pratiche amministrative... gestione delle attività quotidiane legate alla parte commerciale, come la gestione...
Nello specifico si occuperà di: - gestire pratiche amministrative relative al personale (assunzioni, cessazioni, proroghe e trasformazioni)- gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?