Vedere l'offerta completa

HR ADMINISTRATION SPECIALIST.

Brescia - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

MAW s.p.a. Search and Selection, seleziona, per Azienda strutturata operante nel settore produttivo, una figura di HR ADMINISTRATION SPECIALIST.La risorsa verrà inserita in un team di lavoro e supporterà la figura senior nelle attività relative all’amministrazione del personale. Nello specifico si occuperà di: -        Gestire pratiche amministrative relative al personale (assunzioni, cessazioni, proroghe e trasformazioni)-        Gestione della quadratura ore;-        Gestire pratiche di cessione del quinto e fondi complementari (assicurativi e sanitari); -        Mantenere e aggiornare i dossier dei dipendenti;-        Supportare lo studio paghe esterno nella gestione delle buste paga; -        Coordinare le attività di on-boarding per i nuovi assunti; -        Assistere nella gestione delle comunicazioni interne; -        Rispondere alle richieste dei dipendenti e risolvere problematiche amministrative; -        Assicurare la reportistica del personale.  Per poter accedere alla selezione è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:-        Diploma di scuola superiore preferibilmente in ambito amministrativo;-        Gradita precedente esperienza nel settore;-        Ottima conoscenza del Pacchetto Office e degli strumenti informatici.  Completano il profilo le seguenti caratteristiche: precisione, buone capacità analitiche, proattività e flessibilità; buone capacità di problem solving e di gestione dello stress.L’azienda offre un inserimento diretto a tempo indeterminato e una retribuzione commisurata all’esperienza del candidato selezionato.Orario di lavoro: Full time. Zona di lavoro: BresciaL’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04. by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Maw Filiale di Brescia Permanent
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 27/11/2024
Data di scadenza
  • 25/02/2025
HR Generalist Administration - Padova
Studio Pavan Srl

Requisiti di lavoro pensiamo preferibilmente ad un/a laureata o diplomata con esperienza nel ruolo di hr administration specialist o generalist presso aziende o di amministrazione del personale e payroll presso studi di consulenza del lavoro... analisi e raccolta dei fabbisogno di formazione in base......

Junior Accounting & Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... this role will report to the business administration......

Accounting Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

Requisiti di lavoro qualifications: minimum of 5 years of experience in accounting administration... for our plant based in cavaion veronese we are looking for a highly motivated accounting administration specialist (m/f) the ideal candidate will have a proven track record in managing accounting operations......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... monitorare la conformità alle normative hr locali e statali e mantenere la documentazione relativa... familiarità con i sistemi di gestione hr e......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... monitorare la conformità alle normative hr locali e statali e mantenere la documentazione relativa... familiarità con i sistemi di gestione hr e......

HR TALENT & EMPLOYER BRANDING
365 gradi srl

Il dipartimento hr è comporto da due risorse suddivise per specialties e risponderà all’hr manager... per azienda cliente multinazionale italiana operante nel settore metalmeccanico, con forte orientamento al mercato estero, con sedi italiane ed estere, stiamo ricercando per incremento del team hr, un/a......

Tender Specialist
Ricercamy

Tender specialist la persona selezionata risponderà direttamente alla tender manager... com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: tender specialist il nostro cliente prt s... ) ed inserimento in piattaforma......

Business Developer HR - Full remote
G&S Swiss Solutions

Per progetto di sviluppo interno, ricerchiamo un business developer hr da inserire nel nostro sales department italia... requisiti di lavoro skills: diploma o laurea esperienza di almeno 2 anni in ambito sales hr conoscenza del mercato hr e dei servizi di head hunting gestione clienti scouting e sviluppo......

HR Stage
Avincis Italia

Nell'ambito di un progetto di upgrade del sistema hr in italia, spagna e portogallo, siamo alla ricerca di unə stagista da inserire nel nostro team hr... le principali attività saranno: supporto all'implementazione di un nuovo modulo hr con annesso portale per il dipendente unitamente ad un nuovo modello......

TIROCINANTE CURRICULARE HR SEDE FOLIGNO
Media-work perugia srl

), - partecipazione a progetti hr specifici e iniziative di miglioramento continuo... il tirocinante supporterà il team hr nelle attività quotidiane, contribuendo alla gestione dei processi di selezione e sviluppo del personale... sede di lavoro: foligno... siamo alla ricerca di un/una tirocinante da......