SEGRETARIO/A - ADDETTO/A AL CENTRALINO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Segretario/a Addetto/a al Centralino La persona selezionata sarà responsabile della gestione delle comunicazioni in entrata e uscita, della gestione delle agende e della coordinazione delle attività interne; in particolare, la figura si occuperà di rispondere alle telefonate, smistare le chiamate, fissare appuntamenti e fornire supporto operativo ai colleghi.
Principali responsabilità.
- Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e in uscita, assicurando un servizio efficiente e professionale.
- Organizzazione e gestione delle agende aziendali, pianificazione degli appuntamenti e coordinamento degli incontri.
- Supporto nell'organizzazione di riunioni interne e con i clienti.
- Gestione della posta elettronica, smistamento e risposta alle richieste generali.
- Accoglienza telefonica e front-office dei clienti, fornendo informazioni di base sui servizi offerti.
- Supporto nelle attività amministrative quotidiane, come la preparazione di documenti e la gestione di pratiche interne.
Requisiti.
- Esperienza pregressa in ruoli amministrativi o di segreteria, preferibilmente in contesti dinamici.
- Ottime capacità comunicative.
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Office, email, gestionale aziendale).
- Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in modo organizzato.
- Attitudine a gestire più attività contemporaneamente con un approccio professionale e orientato al cliente.
- Capacità di lavorare in team e di relazionarsi positivamente con colleghi e clienti.
Offriamo.
- Contratto di apprendistato, full time.
Sede di lavoro.
Brescia
Dettagli dell'offerta
- Human Job Talent
- Imprecisato
- 29/11/2024
- 27/02/2025
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Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico... requisiti minimi: - diploma di maturità; - ottime doti di comunicazione e buona dialettica; - propensione al raggiungimento di obiettivi......
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