LAVORO GESTIONE ARCHIVI DOCUMENTI BRESCIA, LOMBARDIA
(56 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione archivi documenti en Brescia, Lombardia
Impiegato/a gestione documentazione commesse - orario 07:00-15:30
Principali responsabilità:- gestione della documentazione cliente- inserimento documenti e dati nel sistema informatico... la figura individuata si occuperà, in...
Addetto/a al controllo di gestione
Humangest spa, filiale di brescia, ricerca per un'azienda cliente operante nel settore della gdo a sant'eufemia (brescia) un/una addetto/a al controllo di gestione...
Impiegata/o amministrativa/o senior (m/f)
Sarà gradualmente avviata alla gestione autonoma della contabilità ordinaria, fatturazione, prima nota, home banking, catalogazione delle scadenze e dei documenti...
·elaborazione documenti doganali e archivio pratiche... ottima autonomia nella gestione delle priorità, precisione, capacità organizzative e di problem solving ne...
Ottima autonomia nella gestione delle priorità, precisione, capacità organizzative e di problem solving ne completano il profilo... in dettaglio si occuperà di:·gestione...
·supporto alla gestione documentale, inclusi documenti doganali e registro consumi... ·supervisione delle giacenze di magazzino e gestione dello stock di sicurezza...
Ru - impiegati/e back office estero- lingua inglese
Le risorse si occuperanno delle seguenti attività: - gestione delle comunicazioni con i clienti nazionali ed internazionali, sia via email che telefonicamente -...
Recruiter - addetto alla selezione di personale domestico full time in presenza a brescia
Preparazione documenti per l'inserimento lavorativo... competenze: ascolto, sensibilità verso il tema dell'assistenza anziani, empatia, comprensione e gestione delle...
Formazione e sviluppo: programma di induction dedicato ai nuovi assunti, gestione dei talenti, corsi di formazione e possibilità di crescita interna e job rotation...
Vuoi trovare lavoro?
Assicurazione qualità alimentare
Autonomia gestione audit interni ed esterni,preferenziale certificazione come lead auditor... sarà responsabile di garantire standard di qualità aziendale e direttamente...
Assistente amministrativo (819967)
Principali aree di responsabilitàgestione attività istruttorie amministrative sulla base di procedure predefinite;archiviazione e digitalizzazione documentale;trattazione...
Specialista qualità fornitori (rif. )
gestione non conformità e reclami... esperienza in ambito qualità nella gestione di non conformità, certificazioni e controlli presso i fornitori... it/jobs/specialista-qualita-fornitori-rif-/it/...
Ruolo con opportunità di carriera contesto storico e prestigioso settore automotive azienda l'azienda è parte di gruppo multinazionale settore automotive offerta...
Impiegata amministrativa - manerbio
Requisiti richiesti:- titolo di studio in ragioneria o similari- esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo- disponibilità oraria full time, dalle 8 alle 12...
Un/una segretario/a amministrativo/a
Adecco italia spa, filiale di montichiari, seleziona per un'azienda di montichiari un/una segretario/a amministrativo/aresponsabilità:la risorsa selezionata si occuperà...
Impiegato/a front office con tedesco - polpenazze del garda
Sei una persona organizzata, precisa e con una buona esperienza in attività di ricevimento? sei alla ricerca di una nuova sfida professionale? allora questa potrebbe...
Impiegata/o amministrativa contabile
gestione amministrativa e contabile... supporto alla preparazione documenti per commercialisti... gestione del tempo e rispetto delle scadenze...
Addetto/a all'accoglienza lingua tedesca
Sei una persona organizzata, precisa e con una buona esperienza in attività di ricevimento? allora questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando! responsabilità:...
Addetto/a all'accoglienza lingua tedesca
Sei una persona organizzata, precisa e con una buona esperienza in attività di ricevimento? allora questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando!responsabilità:-...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?