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ASSISTENTE AMMINISTRATIVO (819967)

Brescia - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

AZIENDA PUBBLICAManpower ricerca, per importante realtà della Pubblica Amministrazione, assistenti amministrativi in ambito Protezione Internazionale/Diritto d'Asilo.I lavoratori dovranno essere in grado di svolgere attività proprie della sede di destinazione e saranno adibiti alle mansioni, ai profili professionali e agli orari di lavoro previsti per i dipendenti di pari livello di inquadramento, in conformità con quanto previsto dal vigente CCNL applicabile e per le tipologie di utilizzo previste dalla normativa vigente in materia.Principali aree di responsabilitàGestione attività istruttorie amministrative sulla base di procedure predefinite;Archiviazione e digitalizzazione documentale;Trattazione quotidiana della Posta elettronica certificata;Protocollazione documenti;Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi informatici;Attività generali di amministrazione e segreteria;Attività di redazione testi, documenti, report e verbali;Supporto alle attività di gestione del personale;Attività di segreteria particolare (quali, ad esempio, gestione agenda, organizzazione riunioni,pianificazione missioni del Presidente, smistamento posta e telefonate, accoglienza ospiti, gestione rapporti istituzionali, invio messaggi di auguri in occasione di ricorrenzeRequisiti necessari:Titolo di Studio: Diploma di scuola secondaria di secondo grado ovvero diplomi equiparatiEsperienza professionale: 1 anno di esperienza pregressa in ruolo analogo al profilo richiestoCompetenze Linguistiche: Conoscenza intermedia della lingua inglese (Livello B1 del QCER)Competenze Informatiche: Utilizzo del pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint), posta elettronicaCriteri preferenziali: Esperienza professionale nella Pubblica Amministrazione nel settore della protezione internazionale in ambiti compatibili con quelli del presente profilo; conoscenza dell organizzazione del Sistema nazionale asilo e della Commissione Nazionale per il Diritto di Asilo; laurea triennale e/o magistrale (o vecchio ordinamento)Orario di lavoro, monte ore e durata contrattuale: dal lunedì al venerdì, secondo l orario di servizio compreso tra le 8.30 e le 18.00, per un numero di ore lavorative settimanali complessivo pari a 36 (full time). Si offre contratto di lavoro a tempo determinato di 4 mesi con possibilità di prorogaSede di lavoro: Brescia  . by helplavoro.it
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Manpower CORE Volume
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 08/01/2025
Data di scadenza
  • 08/04/2025
ASSISTENTE CFO - Specialista Amministrativo
RE.S. STUDIUM sas

Studium sas autorizzazione ministero del lavoro 643/2007 www... sito web requisiti di lavoro la posizione, richiede l’inserimento di un laureato/a in economia con esperienza indicativamente triennale in ruoli analoghi all'interno di realtà industriali o commerciali importanti e strutturate o in società......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

La figura ricercata si occuperà principalmente di: ricognizione nell’archivio delle pratiche giudiziali concluse o in corso innanzi al giudice ordinario e al giudice amministrativo per le quali deve essere emessa la proposta di liquidazione, e aggiornamento del relativo elenco; predisposizione, sulla......

Impiegato amministrativo e gare d'appalto
NBS SRL

Requisiti di lavoro si richiede: -esperienza come assistente di direzione e in ambito amministrativo -esperienza maturata in materia di appalti pubblici; -titolo di studio in materie economiche; sono richiesti diploma o laurea... azienda del settore consulenza ed informatica è alla ricerca di una figura......

Impiegata/o amministrativo per gestioni immobiliari.
Greennova srl

Cercasi impiegata/o amministrativo per gestioni immobiliari... necessario diploma di scuola superiore (preferibilmente ricerchiamo ragionieri o geometri, no diplomati presso liceo scienze umane, psicopedagogico, linguistico, classico linguistico e similari) oppure laurea ad indirizzo amministrativo (economia......

Impiegato amministrativo/esperto gare
Programs & projects consulting s.r.l.

Si richiede precedente esperienza nella mansione in contesti strutturati, flessibilita’ e adattabilita’... requisiti di lavoro competenze personali dei candidati: puntualità nel rispetto delle scadenze; capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’; attenzione ai dettagli e metodicita’; capacita’......

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE
STUDIO COMMERCIALISTA PUNTILLO FRANCESCO

Istruzione: scuola secondaria di ii livello (superiori) (obbligatorio) esperienza: contabile: 1 anno (obbligatorio) impiegato amministrativo contabile o segretario/a: 1 anno (obbligatorio)... tudio commercialista ricerca candidato da inserire nel proprio organico... solida conoscenza dei pacchetti......

Addetto/a ufficio amministrativo
Irs - Istituto per la Ricerca Sociale Società Cooperativa

Requisiti richiesti: diploma o laurea in materie economiche esperienza di almeno 10-15 anni, possibilmente in aziende medio-piccole; conoscenza software contabili e delle normative fiscali di competenza; ottima conoscenza del pacchetto office; autonomia nelle scritture contabili e negli adempimenti......

ADDETTO AMMINISTRATIVO
Consorzio Italbiotec

Per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo... chi stiamo cercando: per la nostra sede di milano cerchiamo una persona con la mansione di addetto amministrativo a supporto del personale nelle pratiche contabili e amministrative... contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione......

ADDETTO AMMINISTRATIVO - CATEGORIE PROTETTE L. 68/99
Consorzio Italbiotec

Per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo l... chi stiamo cercando: per la nostra sede di milano cerchiamo una persona con la mansione di addetto amministrativo a supporto del personale nelle pratiche contabili e amministrative... ccnl applicato: commercio per servizi (14 mensilità)......

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
kejob srl

La risorsa supporterà i colleghi nelle attività amministrative, occupandosi della gestione delle pratiche, inserimento dati, accoglienza cliente, smistamento chiamate in entrata e preparazione documenti, prima nota, ciclo attivo, passivo, fatturazione, pagamenti, banche, gestione e liquidazione iva,......