LAVORO RESPONSABILE CONTROLLO GESTIONE NEGOZIO BOLZANO, TRENTINO ALTO ADIGE
(62 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile controllo gestione negozio en Bolzano, Trentino alto adige
Responsabile controllo qualità (805128)
Competenze in gestione di team e capacità di leadership... ottima capacità di problem-solving e di gestione delle situazioni critiche... buona conoscenza delle tecniche...
Assistente responsabile di negozio
Hai eccellenti capacità analitiche, organizzative e di gestione del team... cosa ci aspettiamo da te l’ assistant store manager è la persona che affianca lo store...
Allievo responsabile esselunga bolzano
Responsabilità:- assistenza e servizio alla clientela;- gestione logistica del negozio, inclusa la disposizione dei prodotti sugli scaffali e nei banchi frigo;-...
Allievo responsabile esselunga bolzano
Responsabilità: - assistenza e servizio alla clientela; - gestione logistica del negozio, inclusa la disposizione dei prodotti sugli scaffali e nei banchi frigo...
Responsabile amministrazione (m/f)
Offerta il responsabile amministrazione (m/f) ricercato avrà le seguenti principali responsabilità: responsabilità dei processi amministrativi e contabili definendo...
Impiegato per la gestione del sistema di qualità aziendale
La persona selezionata lavorerà in coordinamento del responsabile dell'ufficio tecnico e si occuperà delle seguenti attività:- gestione e sviluppo dei sistemi...
Responsabile reparto gastronomia
Cosa farai: • sarai responsabile della completa gestione del reparto; • coordinerai il lavoro dei collaboratori, assicurando l’efficienza delle attività...
Responsabile reparto gastronomia
responsabile reparto gastronomia... ? sarai responsabile della completa gestione del reparto... ? sarai responsabile della porzionatura e del confezionamento...
Responsabile acquisti - settore hospitality
Il tuo ruolo per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come responsabile acquisti - settore hospitality sotto la direzione del general...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto controllo qualità del servizio di pulizie
gestione delle attrezzature e dei materiali utili all’erogazione del servizio... gestione di eventuali criticità legate alle commesse e al personale (gestione turni...
Responsabile acquisti - settore hospitality
Raccomanda proposte di investimento per migliorare e/o sostituire apparecchiature e' responsabile del contenimento dei costi di consumo minimizzando le giacenze...
Responsabile acquisti - settore hospitality
Raccomanda proposte di investimento per migliorare e/o sostituire apparecchiature• e' responsabile del contenimento dei costi di consumo minimizzando le giacenze•...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?