Vedere l'offerta completa

RESPONSABILE ACQUISTI - SETTORE HOSPITALITY

Bolzano - Trentino Alto Adige

Descrizione dell'offerta di lavoro

CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e Bergamo e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Responsabile Acquisti - settore Hospitality Sotto la direzione del General Manager, il profilo ricercato si occuperà di gestire e coordinare e operazioni di economato per reperire e procurare il cibo, le bevande, i materiali, le attrezzature, le forniture per i servizi degli Hotel garantendo la massima qualità al minor costo. Il lavoro sarà sviluppato seguendo le linee guida dell'hotel e business plan, il budget di reparto e le procedure di servizio. Nel dettaglio ricoprirà le seguenti mansioni: • Assicura il più basso costo in linea con gli standard di qualità richiesti in modo tempestivo per procurare cibo, bevande, materiali, servizi, attrezzature e forniture • Avvio delle procedure di richiesta di acquisto ricevute da parte dei vari reparti • Identificazione sia i fornitori locali e non, e in collaborazione con il General Manager negoziazione di prezzi e tariffe • Assicura la corretta procedura in termini di policy aziendali inerenti ad autorizzazioni e firme • Verifica e negoziazione dei prezzi per elementi gestibili con un contratto corporate (necessità di tutte le strutture) • Svolgimento di compiti amministrativi per controllare il reparto: Uniform System of Accounts, inventari di reparto e controllo fatture fornitori • Propone il budget di reparto. Raccomanda proposte di investimento per migliorare e/o sostituire apparecchiature • E' responsabile del contenimento dei costi di consumo minimizzando le giacenze • Dirige e supervisiona la ricezione, lo stoccaggio e la distribuzione di tutti i beni per soddisfare in modo efficace ed efficiente la struttura e le esigenze aziendali • Assicura che i prodotti acquistati siano in linea con gli standard aziendali; prende misure correttive se necessario • Garantisce che tutta la merce nelle fatture sia verificata qualitativamente e quantitativamente • Verifica le informazioni su date di scadenza e prezzi dei beni, prende misure correttive se necessario • Assicura che i livelli di par stock siano sempre mantenuti per evitare di restare sprovvisti di materiale/scorte • Organizza e supervisiona inventari di reparto elaborando e presentando alla Direzione i risultati • Segue controlli e analisi dei costi di reparto su base continuativa; prende misure per controllare i trend negativi • Analizza i rapporti finanziari del dipartimento, e apporta le azioni correttive e il follow-up ove necessario • Coordina fatturazione con l'amministrazione • Controlla le attrezzature dell'economato periodicamente e segnala anomalie REQUISITI RICHIESTI • Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni, preferibilmente nel settore Alberghiero • Preferibilmente conoscenza della lingua tedesca di livello almeno B2 • Ottime capacità di negoziazione commerciale • Ottima gestione delle rimanenze e dei magazzini • Ottima conoscenza dei programmi di gestione del computer inerenti alla posizione SI OFFRE Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo a tempo indeterminato - Inquadramento e RAL saranno commisurate e valutate in base al singolo profilo Orario full time, 40 ore settimanali, da lunedì a venerdì Luogo di lavoro: Bolzano Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Altro Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • I. K. Hofmann GmbH
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 09/11/2024
Data di scadenza
  • 07/02/2025
Impiegato Uffici Acquisti - Buyer
Magazzini Bracchi Srl

Chiediamo:diploma/laurea ad indirizzo tecnico e che abbia acquisito una precedente esperienza nel settore acquisti almeno di 4 anni, preferibilmente nel settore edile, ottimo utilizzo del pc e del pacchetto office... hai esperienza negli acquisti e vorresti lavorare in un'azienda in forte espansione?sei......

Buyer Junior - Ufficio Acquisti
BRM Gearboxes S.r.l.

Brm gearboxes è alla ricerca di un buyer junior che fornisca supporto tecnico ed amministrativo al responsabile di funzione (ufficio acquisti), valutazione delle offerte commerciali, controlli degli stock e del riassortimento della materia prima in generale... preferibile esperienza operativa nel settore......

Responsabile Magazzino Automotive
Adami & associati selezione del personale

Requisiti: esperienza pregressa nel ruolo di responsabile di magazzino o posizione simile, preferibilmente nel settore automotive... ambiente di lavoro dinamico e stimolante nel settore automotive... client description: la nostra società cliente è in cerca di un responsabile magazzino automotive......

Responsabile di reparto (salumi cotti e prosciutti)
Adami & associati selezione del personale

Vision: il nostro cliente è un’importante azienda di salumi di alta qualità luogo di lavoro: provincia di bolzano mission: siamo alla ricerca di un responsabile per il reparto salumi cotti e prosciutti job description: nello specifico il responsabile reparto si occuperà di: coordinare il flusso della......

Responsabile di reparto (salumi cotti e prosciutti)
Adami & associati selezione del personale

Vision: il nostro cliente è un’importante azienda di salumi di alta qualità luogo di lavoro: provincia di bolzano mission: siamo alla ricerca di un responsabile per il reparto salumi cotti e prosciutti job description: nello specifico il responsabile reparto si occuperà di: coordinare il flusso della......

Responsabile Commerciale Ambito Cosmetica
Adami & associati selezione del personale

Esperienza di almeno 10 anni nel settore cosmetico, con particolare focalizzazione su drug e gdo... requisiti fondamentali: esperienza comprovata in ruoli di leadership presso aziende di medie dimensioni nel settore personal care... luogo di lavoro: emilia-romagna settore: cosmetica + personal care......

FORMIAMO ESPERTI NEL SETTORE NANOTECH
COMPENDIUM LAB

Mansione richiesta: commerciali/agenti/venditori dedicati al settore delle nanotecnologie... 1° in italia a selezionare agenti di vendita nel settore delle nanotecnologie... iva 01858520446) leader di settore e’ alla ricerca dei migliori professionisti della vendita da inserire tra i primi in italia......

Commerciale Settore Chimico
Adami & associati selezione del personale

Responsabile nella gestione del budget di sua competenza... elaborazione reporting mensili e settimanali sulle attività in corso collaborazione con il proprio responsabile alla definizione delle offerte analizzando margini e quotazioni... informazioni sull’offerta di lavoro posizione: la nostra azienda......

Impiegato acquisti edilizia
Selecta sas

Si richiede esperienza specifica nel settore... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'ufficio acquisti di una primaria impresa operante nel settore delle opere infrastrutturali, sta selezionando un impiegato addetto agli acquisti... la sede di lavoro si trova in zona facilmente......

Responsabile operativo
Psb Srl

Gradita esperienza nel settore di riferimento... requisiti di lavoro requisiti: esperienza pregressa nel ruolo di responsabile operativo o posizione similare... la figura ricercata sarà responsabile dei gruppi di lavoro nel settore della gestione rifiuti speciali e della gestione integrata dei rifiuti......