RESPONSABILE ACQUISTI
Descrizione dell'offerta di lavoro
Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia.
Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel , approda al mercato italiano.
Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e Bergamo e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.
IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Responsabile Acquisti - settore Hospitality Sotto la direzione del General Manager, il profilo ricercato si occuperà di gestire e coordinare e operazioni di economato per reperire e procurare il cibo, le bevande, i materiali, le attrezzature, le forniture per i servizi degli Hotel garantendo la massima qualità al minor costo.
Il lavoro sarà sviluppato seguendo le linee guida dell'hotel e business plan, il budget di reparto e le procedure di servizio.
Nel dettaglio ricoprirà le seguenti mansioni.
• Assicura il più basso costo in linea con gli standard di qualità richiesti in modo tempestivo per procurare cibo, bevande, materiali, servizi, attrezzature e forniture • Avvio delle procedure di richiesta di acquisto ricevute da parte dei vari reparti • Identificazione sia i fornitori locali e non, e in collaborazione con il General Manager negoziazione di prezzi e tariffe • Assicura la corretta procedura in termini di policy aziendali inerenti ad autorizzazioni e firme • Verifica e negoziazione dei prezzi per elementi gestibili con un contratto corporate (necessità di tutte le strutture) • Svolgimento di compiti amministrativi per controllare il reparto.
Uniform System of Accounts, inventari di reparto e controllo fatture fornitori • Propone il budget di reparto.
Raccomanda proposte di investimento per migliorare e/o sostituire apparecchiature • E' responsabile del contenimento dei costi di consumo minimizzando le giacenze • Dirige e supervisiona la ricezione, lo stoccaggio e la distribuzione di tutti i beni per soddisfare in modo efficace ed efficiente la struttura e le esigenze aziendali • Assicura che i prodotti acquistati siano in linea con gli standard aziendali; prende misure correttive se necessario • Garantisce che tutta la merce nelle fatture sia verificata qualitativamente e quantitativamente • Verifica le informazioni su date di scadenza e prezzi dei beni, prende misure correttive se necessario • Assicura che i livelli di par stock siano sempre mantenuti per evitare di restare sprovvisti di materiale/scorte • Organizza e supervisiona inventari di reparto elaborando e presentando alla Direzione i risultati • Segue controlli e analisi dei costi di reparto su base continuativa; prende misure per controllare i trend negativi • Analizza i rapporti finanziari del dipartimento, e apporta le azioni correttive e il follow-up ove necessario • Coordina fatturazione con l'amministrazione • Controlla le attrezzature dell'economato periodicamente e segnala anomalie REQUISITI RICHIESTI • Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni, preferibilmente nel settore Alberghiero • Preferibilmente conoscenza della lingua tedesca di livello almeno B2 • Ottime capacità di negoziazione commerciale • Ottima gestione delle rimanenze e dei magazzini • Ottima conoscenza dei programmi di gestione del computer inerenti alla posizione SI OFFRE Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo a tempo indeterminato - Inquadramento e RAL saranno commisurate e valutate in base al singolo profilo Orario full time, 40 ore settimanali, da lunedì a venerdì Luogo di lavoro.
Bolzano
Dettagli dell'offerta
- I. K. Hofmann GmbH
- Imprecisato
- 09/11/2024
- 07/02/2025
Chiediamo:diploma/laurea ad indirizzo tecnico e che abbia acquisito una precedente esperienza nel settore acquisti almeno di 4 anni, preferibilmente nel settore edile, ottimo utilizzo del pc e del pacchetto office... hai esperienza negli acquisti e vorresti lavorare in un'azienda in forte espansione?sei......
Brm gearboxes è alla ricerca di un buyer junior che fornisca supporto tecnico ed amministrativo al responsabile di funzione (ufficio acquisti), valutazione delle offerte commerciali, controlli degli stock e del riassortimento della materia prima in generale... asp e controlla le posizioni aperte scopo......
Per azienda di impiantistica industriale, stiamo cercando assistente ufficio acquisti... la risorsa si occuperà di supportare il responsabile dell’ufficio acquisti per il corretto approvvigionamento dei cantieri gestendo l’acquisto di macchinari e materiali... le principali attività di cui si dovrà occupare......
Per l'head quarter stiamo ricercando un/a responsabile di produzione... il manager rispondendo alla direzione generale, avrà la responsabilità della gestione della produzione, della programmazione nonché del coordinamento di capireparto e delle attività di manutenzione, qualità, sicurezza e logistica......
Per l'head quarter stiamo ricercando un/a responsabile di produzione... il manager rispondendo alla direzione generale, avrà la responsabilità della gestione della produzione, della programmazione nonché del coordinamento di capireparto e delle attività di manutenzione, qualità, sicurezza e logistica......
Vision: il nostro cliente è un’importante azienda di salumi di alta qualità luogo di lavoro: provincia di bolzano mission: siamo alla ricerca di un responsabile per il reparto salumi cotti e prosciutti job description: nello specifico il responsabile reparto si occuperà di: coordinare il flusso della......
Vision: il nostro cliente è un’importante azienda di salumi di alta qualità luogo di lavoro: provincia di bolzano mission: siamo alla ricerca di un responsabile per il reparto salumi cotti e prosciutti job description: nello specifico il responsabile reparto si occuperà di: coordinare il flusso della......
Sei un responsabile amministrativo, con tanta voglia di crescere?ti piacerebbe avere l'opportunità di diventare il nostro futuro cfo? magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca: responsabile amministrativo per la sede di seravezza (lu) la persona che stiamo cercando ha maturato almeno 3 anni......
Per candidarsi alla posizione di responsabile di produzione e distribuzione, è possibile compilare il modulo online entro la scadenza del 3 marzo 2024:https://forms... teatringestazione, riconosciuta dal ministero dei beni culturali come impresa di produzione di teatro di innovazione nell’ambito della......
E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo qualità e/o ufficio acquisti... amg international srl è alla ricerca di un impiegato controllo qualità e ufficio acquisti descrizione della posizione la risorsa inserita si occuperà......