Vedere l'offerta completa

RESPONSABILE ACQUISTI - SETTORE HOSPITALITY

Bolzano - Trentino Alto Adige

Descrizione dell'offerta di lavoro

CHI SIAMOIl Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano.Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e Bergamo e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.IL TUO RUOLOPer nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire comeResponsabile Acquisti - settore HospitalitySotto la direzione del General Manager, il profilo ricercato si occuperà di gestire e coordinare e operazioni di economato per reperire e procurare il cibo, le bevande, i materiali, le attrezzature, le forniture per i servizi degli Hotel garantendo la massima qualità al minor costo.Il lavoro sarà sviluppato seguendo le linee guida dell'hotel e business plan, il budget di reparto e le procedure di servizio. Nel dettaglio ricoprirà le seguenti mansioni:• Assicura il più basso costo in linea con gli standard di qualità richiesti in modo tempestivo per procurare cibo, bevande, materiali, servizi, attrezzature e forniture• Avvio delle procedure di richiesta di acquisto ricevute da parte dei vari reparti• Identificazione sia i fornitori locali e non, e in collaborazione con il General Manager negoziazione di prezzi e tariffe• Assicura la corretta procedura in termini di policy aziendali inerenti ad autorizzazioni e firme• Verifica e negoziazione dei prezzi per elementi gestibili con un contratto corporate (necessità di tutte le strutture)• Svolgimento di compiti amministrativi per controllare il reparto: Uniform System of Accounts, inventari di reparto e controllo fatture fornitori• Propone il budget di reparto. Raccomanda proposte di investimento per migliorare e/o sostituire apparecchiature• E' responsabile del contenimento dei costi di consumo minimizzando le giacenze• Dirige e supervisiona la ricezione, lo stoccaggio e la distribuzione di tutti i beni per soddisfare in modo efficace ed efficiente la struttura e le esigenze aziendali• Assicura che i prodotti acquistati siano in linea con gli standard aziendali; prende misure correttive se necessario• Garantisce che tutta la merce nelle fatture sia verificata qualitativamente e quantitativamente • Verifica le informazioni su date di scadenza e prezzi dei beni, prende misure correttive se necessario• Assicura che i livelli di par stock siano sempre mantenuti per evitare di restare sprovvisti di materiale/scorte• Organizza e supervisiona inventari di reparto elaborando e presentando alla Direzione i risultati• Segue controlli e analisi dei costi di reparto su base continuativa; prende misure per controllare i trend negativi• Analizza i rapporti finanziari del dipartimento, e apporta le azioni correttive e il follow-up ove necessario• Coordina fatturazione con l'amministrazione• Controlla le attrezzature dell'economato periodicamente e segnala anomalieREQUISITI RICHIESTI• Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni, preferibilmente nel settore Alberghiero• Preferibilmente conoscenza della lingua tedesca di livello almeno B2• Ottime capacità di negoziazione commerciale• Ottima gestione delle rimanenze e dei magazzini• Ottima conoscenza dei programmi di gestione del computer inerenti alla posizioneSI OFFREInserimento diretto in azienda con contratto a tempo a tempo indeterminato - Inquadramento e RAL saranno commisurate e valutate in base al singolo profiloOrario full time, 40 ore settimanali, da lunedì a venerdì Luogo di lavoro: BolzanoSettore: Hotel/TurismoRuolo: AltroGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Hofmann Services
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 09/11/2024
Data di scadenza
  • 07/02/2025
Impiegato Uffici Acquisti - Buyer
Magazzini Bracchi Srl

Chiediamo:diploma/laurea ad indirizzo tecnico e che abbia acquisito una precedente esperienza nel settore acquisti almeno di 4 anni, preferibilmente nel settore edile, ottimo utilizzo del pc e del pacchetto office... hai esperienza negli acquisti e vorresti lavorare in un'azienda in forte espansione?sei......

Buyer Junior - Ufficio Acquisti
BRM Gearboxes S.r.l.

Brm gearboxes è alla ricerca di un buyer junior che fornisca supporto tecnico ed amministrativo al responsabile di funzione (ufficio acquisti), valutazione delle offerte commerciali, controlli degli stock e del riassortimento della materia prima in generale... preferibile esperienza operativa nel settore......

Responsabile Magazzino Automotive
Adami & associati selezione del personale

Requisiti: esperienza pregressa nel ruolo di responsabile di magazzino o posizione simile, preferibilmente nel settore automotive... ambiente di lavoro dinamico e stimolante nel settore automotive... client description: la nostra società cliente è in cerca di un responsabile magazzino automotive......

Responsabile di reparto (salumi cotti e prosciutti)
Adami & associati selezione del personale

Vision: il nostro cliente è un’importante azienda di salumi di alta qualità luogo di lavoro: provincia di bolzano mission: siamo alla ricerca di un responsabile per il reparto salumi cotti e prosciutti job description: nello specifico il responsabile reparto si occuperà di: coordinare il flusso della......

Responsabile di reparto (salumi cotti e prosciutti)
Adami & associati selezione del personale

Vision: il nostro cliente è un’importante azienda di salumi di alta qualità luogo di lavoro: provincia di bolzano mission: siamo alla ricerca di un responsabile per il reparto salumi cotti e prosciutti job description: nello specifico il responsabile reparto si occuperà di: coordinare il flusso della......

Responsabile Commerciale Ambito Cosmetica
Adami & associati selezione del personale

Esperienza di almeno 10 anni nel settore cosmetico, con particolare focalizzazione su drug e gdo... requisiti fondamentali: esperienza comprovata in ruoli di leadership presso aziende di medie dimensioni nel settore personal care... luogo di lavoro: emilia-romagna settore: cosmetica + personal care......

FORMIAMO ESPERTI NEL SETTORE NANOTECH
COMPENDIUM LAB

Mansione richiesta: commerciali/agenti/venditori dedicati al settore delle nanotecnologie... 1° in italia a selezionare agenti di vendita nel settore delle nanotecnologie... iva 01858520446) leader di settore e’ alla ricerca dei migliori professionisti della vendita da inserire tra i primi in italia......

Commerciale Settore Chimico
Adami & associati selezione del personale

Responsabile nella gestione del budget di sua competenza... elaborazione reporting mensili e settimanali sulle attività in corso collaborazione con il proprio responsabile alla definizione delle offerte analizzando margini e quotazioni... informazioni sull’offerta di lavoro posizione: la nostra azienda......

Impiegato acquisti edilizia
Selecta sas

Si richiede esperienza specifica nel settore... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'ufficio acquisti di una primaria impresa operante nel settore delle opere infrastrutturali, sta selezionando un impiegato addetto agli acquisti... la posizione prevede: l'analisi dei fabbisogni......

Responsabile operativo
Psb Srl

Gradita esperienza nel settore di riferimento... requisiti di lavoro requisiti: esperienza pregressa nel ruolo di responsabile operativo o posizione similare... la figura ricercata sarà responsabile dei gruppi di lavoro nel settore della gestione rifiuti speciali e della gestione integrata dei rifiuti......