LAVORO GESTIONE AMMINISTRATIVA PERSONALE PAYROLL BERGAMO, LOMBARDIA
(24 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione amministrativa personale payroll en Bergamo, Lombardia
Consulente hr senior - specialista in amministrazione del personale/payroll
Jobgate srl, società autorizzata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali per le attività di reclutamento e selezione, ricerca 1 payroll specialist senior...
Impiegato/a gestione del personale azienda farmaceutica
Azienda farmaceutica ha aperto selezioni per la mansione di impiegato/a addetto/a alla selezione del personale... la risorsa selezionata lavorerà con un team dinamico...
Impiegato/a amministrazione del personale/payroll specialist
Descrizione synergie italia spa filiale di bergamo ricerca per azienda cliente metalmeccanica che offre soluzioni innovative per le infrastrutture per telecomunicazioni...
payroll specialist senior per conto di una rinomata azienda italiana, leader nell'amministrazione del personale e nella consulenza professionale in materia di...
Payroll specialist - da vittorio
gestione degli adempimenti fiscali e previdenziali legati all'amministrazione del personale... supporto nelle attività di budgeting e forecast del costo del personale...
Impiegato/a addetto/a amministrazione del personale/pay roll specialist
Descrizione descrizione azienda synergie italia spa filiale di bergamo ricerca per cliente cliente metalmeccanica che offre soluzioni innovative per le infrastrutture...
Impiegata/o amministrativa/o (805022)
La figura professionale che stiamo cercando si occuperà di: -attività amministrative, come ad esempio la gestione di documenti e la preparazione di reportistica...
Addetto/a all'ufficio del personale / hr generalist junior
gestione amministrativa del personale... il luogo di lavoro sarà presso la sede amministrativa di bergamo... · ottima padronanza del pacchetto microsoft office...
Store manager - centro ludico/sportivo
Attività:- coordinazione, supervisione di tutte le attività del centro;- gestione operativa del personale;- gestione amministrativa del personale;- gestione contrattualistica...
Vuoi trovare lavoro?
Hollister co. - assistant manager, orio
Descrizione del lavoro l'assistant manager è un ruolo dinamico che comprende strategia aziendale, operazioni, creatività e gestione del personale...
) e predispone il necessario reporting- ha la responsabilità del budget relativo ai costi dell'hr department- cura la comunicazione interna con tutto il personale...
Impiegato/a addetto/a amministrazione del per
Dal indirizzo pec istituzionale: naviga nel sito chi siamo servizi storia identità road to reputazione il gruppo samsic staffing somministrazione di lavoro...
Impiegat* ufficio risorse umane
Stiamo cercando con urgenza un impiegat* amministrazione-gestione del personale per una importante azienda di ciserano... la risorsa inserita nell'ufficio hr...
Impiegat* ufficio risorse umane
Descrizione stiamo cercando con urgenza un impiegat* amministrazione-gestione del personale per una importante azienda di ciserano... data inizio prevista: categoria...
Requisiti richiesti:- laurea in materie gestionali/amministrative;- conoscenza delle principali norme di diritto del lavoro;- conoscenza del pacchetto office;responsabilità...
Infermiera/e categoria protetta
Che si occupino delle seguenti attività: ·responsabili dell'assistenza infermieristica globale personalizzata, che è di natura tecnica, relazionale, educativa, curativa...
La risorsa, riportando al responsabile di funzione, si occuperà di:- pianificazione e gestione amministrativa della merce in entrata/uscita, attraverso l'utilizzo...
Impiegat* ufficio risorse umane
Stiamo cercando con urgenza un impiegat* amministrazione-gestione del personale per una importante azienda di ciserano... la risorsa inserita nell'ufficio hr avrà...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?