Vedere l'offerta completa

ADDETTA/O HR E PAYROLL

Bergamo - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

MAW S.
.
.
Divisione Search & Selection, Polo di Bergamo Ricerca per un’importante realtà multinazionale operante nel settore chimico/gomma plastica, un/una ADDETTA/O HR E PAYROLL.
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio risorse umane, rispondendo direttamente all’HR Manager.
A seguito di un periodo formativo, ricoprirà il ruolo di Responsabile Payroll e sarà tenuta a svolgere le seguenti attività.
Gestione pratiche relative al personale dipendente (es.
assunzioni, cessazioni, trasformazioni, scadenze, scatti anzianità, aumenti di stipendio); Aggiornamento costante sulle principali novità normative fiscali e contributive, interfacciandosi con studio di consulenza esterno; Monitoraggio presenze, cartellini e chiusura degli stessi; Monitoraggio ferie, assenze, straordinari, turni relativi al personale dipendente; Calcolo indennità turni; Creazione anagrafiche dipendenti e mantenimento archivio digitale; Gestione fogli presenze dipendenti somministrati; Interfaccerà con ADP e studio di consulenza del lavoro esterno; Gestione comunicazioni con gli enti, COB e LUL; Comunicazione con personale per rispondere a domande riguardo orari, cedolini, malattie, infortuni, contributi, trattenuti e assicurazioni; Analisi assenteismo e turnover; Gestione badge e ticket voucher; Comunicazione con ufficio in Lussemburgo per contabilità relativa a pagamento stipendi e gestione parco auto.
Requisiti richiesti.
Laurea in Economia e affini; Esperienza pregressa nella mansione; Conoscenza dei principali adempimenti relativi alla gestione del personale; Buona conoscenza della lingua inglese sia a livello scritto che parlato; Conoscenza e capacità di utilizzo strumenti informatici e pacchetto Office; Doti organizzative, di precisione, affidabilità e riservatezza; Ottime doti relazionali e comunicative per la gestione ed interfaccia con i dipendenti e i referenti aziendali.
L’azienda offre un inserimento diretto a tempo indeterminato all’interno di una realtà aziendale solida, e dinamica ed un pacchetto retributivi in linea alle effettive competenze maturate.
Sede di lavoro.
Trezzo sull’Adda (BG).
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.
gs n.
) e nel rispetto di quanto disposto dall’art.
10 del D.
gs n.
.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 e art.
14 del Regolamento UE sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
-SG del .
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 04/01/2025
Data di scadenza
  • 04/04/2025
Esperto Amministrazione HR e Payroll
Arrow srl

Ue 679/2016 e ss... completano il profilo ottime capacità relazionali e comunicative, organizzazione e autonomia... hr_payrollil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi......

HR Generalist Administration - Padova
Studio Pavan Srl

Gestione e supporto nelle attività di ricerca e selezione personale... analisi e raccolta dei fabbisogno di formazione in base alle linee guida fornite dall’area hr... supporto nella stesura della documentazione, monitoraggio costi e reporting... il contesto strutturato e organizzato prevede inoltre......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Responsabilità: sviluppare e implementare politiche e procedure hr efficaci per attirare, sviluppare e trattenere il talento... monitorare la conformità alle normative hr locali e statali e mantenere la documentazione relativa... conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia......

HR TALENT & EMPLOYER BRANDING
365 gradi srl

Il dipartimento hr è comporto da due risorse suddivise per specialties e risponderà all’hr manager... le soft skills che riteniamo importanti capacità organizzative e di problem solving, visione strategica e innovativa 'out of the box' mindset aperto e digital... 000,00 in base alle competenze tecniche......

Business Developer HR - Full remote
G&S Swiss Solutions

L'attività di scouting e di consulenza sarà focalizzata su aziende di produzione e engineering... requisiti di lavoro skills: diploma o laurea esperienza di almeno 2 anni in ambito sales hr conoscenza del mercato hr e dei servizi di head hunting gestione clienti scouting e sviluppo attivo dei clienti......

Payroll Specialist
Studio Borghi

Studio borghi, primario studio di consulenza del lavoro e amministrazione del personale a milano, per ampliamento della propria struttura hr & payroll è alla ricerca di un payroll specialist con esperienza maturata in studi professionali... 770, autoliquidazione inail, etc) nel rispetto della normativa......

TIROCINANTE CURRICULARE HR SEDE FOLIGNO
Media-work perugia srl

), - partecipazione a progetti hr specifici e iniziative di miglioramento continuo... il tirocinante supporterà il team hr nelle attività quotidiane, contribuendo alla gestione dei processi di selezione e sviluppo del personale... offriamo: - tirocinio curriculare, - possibilità di acquisire competenze......

HR RECRUITER CONSULTANT
365 gradi srl

Benefits: ticket restaurant e sala mensa interna, welfare e sistema premiante... è una società dinamica, giovane e modernamente organizzata, composta da persone unite dalla passione per il mondo hr... 365 gradi opera da oltre 10 anni nel campo della ricerca del personale e nella consulenza in ambito......

NO - NEOLAUREATO ADDETTO ALLA FORMAZIONE E SELEZIONE (HR)
Associazione Minea srl

Interesse per la gestione e l'organizzazione... autonomia, serietà e ottime capacità di ascolto... nella società ti occuperai di: formazione: attività di back office nella gestione e organizzazione di corsi formativi per enti pubblici e privati ricerca e selezione: pubblicazione degli annunci, gestire......

BS - NEOLAUREATO ADDETTO ALLA FORMAZIONE E SELEZIONE (HR)
Ako Formazione SRL

Interesse per la gestione e l'organizzazione... autonomia, serietà e ottime capacità di ascolto... nella società ti occuperai di: formazione: attività di back office nella gestione e organizzazione di corsi formativi per enti pubblici e privati ricerca e selezione: pubblicazione degli annunci, gestire......