Vedere l'offerta completa

HOLLISTER CO - ASSISTANT MANAGER ORIO

Bergamo - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

LAssistant Manager un ruolo dinamico che comprende strategia aziendale operazioni creativit e gestione del personale.
Dal punto di vista strategico gli Assistant Manager sono responsabili di incrementare i risultati delle vendite analizzandone landamento e assicurando un servizio alla clientela di alta qualit.
Sono inoltre responsabili della supervisione delle operazioni quotidiane del negozio al fine di garantire il corretto svolgimento di tutti i processi comprese le operazioni di apertura e chiusura del punto vendita.
Gli Assistant Manager utilizzano tutta la loro esperienza e le loro competenze nella supervisione del piano vendita nelle scelte di visual merchandising e nella conoscenza dei prodotti al fine di raggiungere gli obiettivi commerciali.
Gli Assistant Manager sono anche responsabili della gestione dei dipendenti in tutti i suoi aspetti incluso ci che riguarda la selezione formazione e lo sviluppo del personale.
Ci si aspetta che lavorino con costanza positivita e passione dando lesempio in modo da creare sviluppare e mantenere un luogo di lavoro inclusivo sia per il loro team che per i clienti.
Avendo una filosofia di promozione dallinterno i nostri Assistant Manager avranno lopportunit di crescere fino a diventare i futuri leader della gestione dei nostri negozi.
Responsabilit principali Esperienza della clientela Gestione e analisi delle vendite Elaborazione ed esecuzione delle vendite OMNI Channel Presentazione del Negozio e Supervisione della Zona Vendita Operazioni di negozio e di magazzino Gestione del personale e creazione dello schedule orario Formazione e Sviluppo del personale Comunicazione Prevenzione perdite e sicurezza   The Assistant Manager is a multifaceted role that merges business strategy operations creativity and people management.
Strategically assistant managers are responsible for driving sales results by analyzing the business and providing bestinclass customer service.
They are responsible for overseeing daily store operations including opening and closing routines and driving efficiency in all store processes.
Assistant managers leverage their creative expertise through floorset updates styling recommendations and product knowledge.
Assistant managers are also talent leaders driving everything from recruiting and training to engagement and development.
They are expected to show up bringing their best selves everyday to create an inclusive place of belonging for their team and customers.
With a promote from within philosophy our Assistant managers will build upon their initial foundation and have the opportunity to grow into the future leaders of our stores organization.
What Youll Do Customer Experience Drive Sales OMNI Channel Fulfillment Store Presentation and Sales Floor Supervision Store & Stockroom Operations Staffing Scheduling and Payroll Management Training and Development Communication Asset Protection Qualifications.
Cosa richiesto Laurea triennale/magistrale presso ununiversit accreditata OPPURE un anno di esperienza di supervisione in un ruolo a contatto con i clienti Livello di Italiano e Inglese fluente Spiccate abilit di problem solving Consapevolezza e attitudine all Inclusione & Diversit Abilit di lavorare in un ambiente dinamico frenetico e impegnativo Abilit di Team building Spirito diniziativa Forti abilit interpersonali e di comunicazione Abilit ad ottenere risultati Interesse e conoscenza della moda   What It Takes Bachelors Degree OR one year of supervisory experience in a customerfacing role Strong problemsolving skills Inclusion & Diversity Awareness Ability to show up in a fastpaced and challenging environment Team building skills Selfstarter Drive to achieve results MultiTasking Fashion Interest & Knowledge Informazioni aggiuntive.
I Benefit  In qualit di dipendente di Abercrombie & Fitch Co.
(A&F Co.) potrai trarre beneficio dall esperienza lavorativa pensata dallazienda e progettata per adattarsi a te e al tuo stile di vita.
A&F si impegna a fornire vantaggi competitivi e completi che siano in linea con la cultura e i valori della nostra azienda ma soprattutto con te! Forniamo inoltre incentivi per premiare limpegno che i nostri associati mostrano nel portare avanti questo business globale.
Programma di Incentivo Bonus Trimestrale Giorni Permesso Pagati Addizionali Una Giornata pagata di Volontario per Anno permettendoti di fare beneficenza nella tua comunit Sconto sulla Merce Programma di Assistenza Dipendenti Formazione e Sviluppo Opportunit per Avanzare nella Carriera crediamo nel promuovere da dentro Un Team Globale di Persone che Celebreranno te per essere TE Buoni Pasto (dopo 90 giorni)   What Youll Get As an Abercrombie & Fitch Co.
(A&F Co.) associate youll be eligible to participate in a variety of benefit programs designed to fit you and your lifestyle.
A&F is committed to providing simple competitive and comprehensive benefits that align with our Companys culture and values but most importantly with you! We also provide competitive incentives to reward the commitment our associates have for moving our global business forward.
Quarterly Incentive Bonus Program Additional Paid Time Off Paid Volunteer Day per Year allowing you to give back to your community Merchandise Discount Associate Assistance Program Training and Development Opportunities for Career Advancement we believe in promoting from within A Global Team of People Wholl Celebrate you for Being YOU Meal Tickets (after 90 days)   SCOPRI COM LAVORARE DA NOI #WORKATHCO SEGUICI SU INSTAGRAM @LIFEATANF  Eventuali offerte di lavoro per questo ruolo potrebbero essere soggette e condizionate dalle normative in vigore nel Paese di rifermento.
Potresti essere contattato dallazienda per sapere quali documenti dovrai fornire.
Abercrombie & Fitch Co.
un datore di lavoro per le pari opportunit.
SEE WHAT ITS LIKE TO #WORKATHCO FOLLOW US ON INSTAGRAM @LIFEATANF Any job offers for this role could be subject to and conditional upon the applicant carrying out applicable work visa formalities.
You could be contacted by the company to find out which documents you will need to provide.
Abercrombie & Fitch Co.
is an Equal Opportunity/Affirmative Action employer Remote Work.
No Employment Type.
Fulltime
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Abercrombie And Fitch Co.
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 04/01/2025
Data di scadenza
  • 04/04/2025
Temporary collaboration co.co.co.
Ambasciata di cipro presso la santa sede

Il contratto co... la retribuzione totale lorda per questa co... η πρεσβεία της κυπριακής δημοκρατίας στην αγία έδρα δέχεται αιτήσεις για την προσωρινήεργοδότηση ατόμου με όρους εργασιακής σχέσης ιταλικού συμβολαίου co... tra le altre cose, svolgerà mansioni di natura protocollare, corrispondenza in......

Personal Assistant/Executive Assistant
Effetto domino srl

Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... la persona scelta dovrà inizialmente, lavorando da remoto, dare un supporto sia al manager che alla sua famiglia nel trasferimento... se sei alla ricerca di un lavoro......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... requisiti: laurea in risorse umane, psicologia industriale o campo correlato......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... soft skills: gestione efficace delle risorse e delle comunicazioni......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

CREDIT MANAGEWR DIGITAL ASSISTANT
ICQ Italia Srls

Cq italia finanziamenti – specialisti in soluzioni finanziarie – cofidis partner, agenzia in attività finanziaria, leader nel settore della cessione del quinto, per la propria sede principale, ricerca e seleziona 10 candidati da formare ed avviare alla carriera di credit manager digital assistant per......

Vice store manager - ristorazione - aeroporto bergamo
Randstad italia s.p.a

Hai esperienza nel settore della ristorazione? ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? questa è l’offerta giusta per te! randstad italia spa, per importante catena di fast food, con punti vendita diffusi sul territorio italiano, ricerca un vice store manager - settore......