PAYROLL SPECIALIST
Descrizione dell'offerta di lavoro
Payroll Specialist Senior per conto di una rinomata azienda italiana, leader nell'amministrazione del personale e nella consulenza professionale in materia di lavoro, con sede a Bergamo (BG).
La risorsa selezionata sarà responsabile del coordinamento delle attività della filiale e dell'esecuzione di tutte le operazioni legate alla gestione delle buste paga, comprese la raccolta delle informazioni sulle ore lavorate, il calcolo delle retribuzioni, le detrazioni fiscali, i contributi previdenziali e l'invio delle paghe.
La risorsa garantirà la conformità alle leggi fiscali e alle normative relative alle retribuzioni e sarà la principale interfaccia delle aziende clienti.
Si richiede un'esperienza pregressa di almeno 6 anni nel ruolo e una solida conoscenza delle leggi e dei regolamenti relativi alla gestione delle paghe, oltre a competenze manageriali per supervisionare il team di payroll e per assicurare il corretto andamento della filiale.
Condizioni Contrattuali.
Si valuta inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato e/o indeterminato, full-time.
Livello di inquadramento e retribuzione saranno allineati alla seniority del candidato/a.
CCNL Commercio.
La risorsa selezionata si occuperà di.
Coordinale le attività d'ufficio ed il team payroll; Gestire gli adempimenti mensili ed annuali relativi alle aziende clienti; Gestire la contrattualistica e le pratiche relative ad assunzioni/trasformazioni/cessazioni e relative comunicazioni agli enti di riferimento; Supervisionare le attività dell'ufficio payroll; Monitorare attentamente le presenze, inserire dati anagrafici accurati ed elaborare cedolini; Gestire gli adempimenti mensili e annuali relativi al rapporto di lavoro, generando report dettagliati sul personale (Uniemes, F24, CU, modello 770, autoliquidazioni Inail); Fornire supporto e formazione al personale aziendale su questioni amministrative e payroll; Gestire con cura sia la documentazione cartacea che quella digitale, garantendo la massima organizzazione e riservatezza; Consulenza mirata ai clienti.
Requisiti Richiesti.
Diploma o laurea in materie economico-giuridiche; Esperienza pregressa nella mansione di almeno 6 anni.
Conoscenza approfondita dell'applicativo Paghe Web di Zucchetti e/o familiarità con altri software di gestione del personale; Eccellente conoscenza del Pacchetto Office, con particolare attenzione ad Excel.
Precisione, capacità analitiche, riservatezza, e una forte attitudine alla risoluzione dei problemi e al lavoro di squadra.
Orario di Lavoro.
Full-time, dal lunedì al venerdì () Sede di Lavoro.
Bergamo (BG) Informativa ai sensi del Regolamento UE ("GDPR").
I dati saranno trattati nel rispetto della normativa in materia di privacy e dei princìpi di correttezza, di liceità, di trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.
Il presente annuncio promuove la diversità e accoglie candidati di entrambi i sessi (L.
), in linea con il decreto legislativo 9 luglio , n.
98, che tutela la parità di trattamento in ambito lavorativo e promuove l'inclusione, a seguito della trasposizione in Italia della Direttiva europea /CE.
Dettagli dell'offerta
- Jobgate S.r.l.
- Imprecisato
- 24/12/2024
- 24/03/2025
Studio borghi, primario studio di consulenza del lavoro e amministrazione del personale a milano, per ampliamento della propria struttura hr & payroll è alla ricerca di un payroll specialist con esperienza maturata in studi professionali... requisiti laurea breve e/o magistrale in discipline economiche......
Nello specifico, si occuperà delle seguenti mansioni: - elaborazione delle buste paghe dei lavoratori; - predisposizione dei modelli f24; - compilazione delle dichiarazioni 770 e cu; - gestione dei rapporti di lavoro; - pratiche di assunzione e cessazione dei contratti... ricerchiamo candidato/a specializzato/a......
Tender specialist la persona selezionata risponderà direttamente alla tender manager... com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: tender specialist il nostro cliente prt s... ) ed inserimento in piattaforma......
Per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca di un/a :esperto amministrazione hr e payrollla risorsa, inserita nella struttura amministrativa, si occuperà di: payroll e buste paga; rilevazione presenze; gestione dei permessi; controllo timbrature; verifica dei cedolini......
Progetti sta ampliando l'organico e per questo cerca ingegneri strutturisti, geometri, architetti e bim specialist anche prima esperienza... la società di cui sopra si occupa di vulnerabilità sismiche e adeguamenti/migioramenti sismici prevalentemente nell'ambito pubblico......
Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......
It specialist che si occuperanno dell'assistenza e installazione di infrastrutture tecnologiche per i nostri clienti e aziendali... siamo alla ricerca di n... altre informazioni cosa offriamo? contratto di assunzione tempo indeterminato ccnl telecomunicazioni formazione tecnica assicurazione sanitaria......
We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... it's a on-site full time position, located in cavaion......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a it application specialist... 000,00 in base alle competenze tecniche e soft osservate durante......
Per espandere ulteriormente il mercato e mostrarsi nel modo consono ai suoi clienti necessita di un marketing specialist in grado di generare lead da parte di potenziali clienti e incrementare l’immagine aziendale... sede di lavoro roma nord... altre informazioni sul lavorooffriamo un contratto che varia......