LAVORO ELABORAZIONE PRATICHE AZIENDALI BERGAMO, LOMBARDIA
(40 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Elaborazione pratiche aziendali en Bergamo, Lombardia
Impiegata/o addetta/o all'elaborazione paghe
Welfare aziendali... csa - coesi - centro servizi aziendali con sede a bergamo, è alla ricerca di un'impiegato/a addetto/a all'elaborazione paghe...
L'avvio dell'attività lavorativa sarà in smart working e proseguirà in questa modalità salvo differenti esigenze aziendali... requisiti: esperienza pregressa nel...
Impiegato/a addetto/a paghe e contributi (m/f
Descrizione del lavoro samsic hr spa – filiale di bergamo ricerca per studio professionale: impiegato/a addetto/a paghe e contributi la risorsa, inserita all’interno...
Consulente hr senior - specialista in amministrazione del personale/payroll
Mansioni principali:sviluppo clienti e consulenza su problematiche relative al personale; supporto nelle attività della filiale e del team payroll; cura degli adempimenti...
Ricerca e selezione del personale -tirocinio professionalizzante
Adecco italia spa ricerca una figura da inserire all'interno della divisione permanent e che possa supportare con crescente efficacia i piani di sviluppo aziendali...
Esperto paghe o consulente del lavoro
) e degli adempimenti periodici (modello uniemens); ● gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro; ● elaborazione del...
Impiegata/o amministrativa part time
Sarai responsabile della gestione amministrativa aziendale, occupandoti di attività quali la registrazione delle fatture, la gestione delle scadenze, la preparazione...
Ricerca e selezione del personale -tirocinio professionalizzante
? affiancamento durante le attività di selezione: screening cv, colloqui strutturati, somministrazione di questionari per la selezione, elaborazione dossier candidati...
) interfaccia con clienti e fornitori; redazione di piani di emergenza elaborazione e gestione delle pratiche di prevenzione incendi elaborazione e valutazione del...
Vuoi trovare lavoro?
Junior recupero crediti - seriate (bg)
Buona conoscenza di excel e, preferibilmente, di software di gestione crediti o erp aziendali... gestione delle trattative: negoziare piani di pagamento o rateizzazioni...
Esperto paghe o consulente del lavoro
elaborazione del libro unico dipendenti e collaboratori... elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi... gestione di pratiche di assunzione...
Impiegato payroll specialist_paghe e contributi
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di milano e dell’hinterland...
Facility & propety manager
Gestione e coordinamento delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili aziendali... coordinamento e supervisione del team amministrativo...
· coordinamento e supervisione del team amministrativo per le pratiche burocratiche e amministrative legate agli immobili... responsabilità principali: · gestione...
Ci impegniamo a condividere le strategie aziendali con trasparenza e a fornire formazione e supporto a ogni livello, garantendo che ogni membro del team sia equipaggiato...
Responsabile back office commerciale con tedesco (799125)
Retribuzione competitiva e benefits aziendali... gestione delle pratiche amministrative e documentazione commerciale... elaborazione di report e analisi delle vendite...
Impiegato/a addetto/a amministrazione del personale/pay roll specialist
Descrizione descrizione azienda synergie italia spa filiale di bergamo ricerca per cliente cliente metalmeccanica che offre soluzioni innovative per le infrastrutture...
Responsabilità:requisiti:- esperienza pregressa nel ruolo o motivazione ad entrare nel mondo delle assicurazioni- conoscenza delle normative assicurative- capacità...
” requisiti di lavoro requisiti conoscenza dei principi e delle best practice dello sviluppo low code buona conoscenza di sql e dei database relazionali solida...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?