ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI PER SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Descrizione dell'offerta di lavoro
Si offre contratto di sostituzione maternità per circa 12 mesi.
Si richiede pregressa esperienza nella medesima mansione di disponibilità ad orario full time o part time pomeridiano.
Inquadramento da valutare sulla base del profilo.
Responsabilità.
- Gestione delle pratiche relative alle paghe e ai contributi - Elaborazione delle buste paga e dei relativi adempimenti fiscali e contributivi - Monitoraggio delle normative in materia di lavoro e previdenza sociale - Gestione delle comunicazioni con gli enti previdenziali e fiscali - Supporto nella redazione dei contratti di lavoro e nella gestione delle assunzioni e delle cessazioni Requisiti.
- Esperienza pregressa nella gestione delle paghe e dei contributi, totale autonomia nell'elaborazione del cedolino - Capacità di utilizzo di software dedicati alla gestione delle paghe - Precisione e attenzione ai dettagli.
Capacità di lavorare in autonomia e di gestire le scadenze - Disponibilità Full Time o Part Time pomeridiano Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Finanza / Contabilità Città.
Albino (Bergamo) Disponibilità oraria.
Part Time pomeriggio
Dettagli dell'offerta
- Adecco filiale di albino - via marconi
- 29/11/2024
- 27/02/2025
Studio professionale sito in parma, zona san lazzaro, ricerca un addetto paghe e contributi mansioni da svolgere: il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: · inserimento manuale delle presenze e/o inserimento attraverso trasferimenti file; · elaborazione......
Contratto di lavoro: tempo determinato esperienza: addetto/a paghe e contributi: 1 anno (preferenziale) modificaapertovisualizza la pagina pubblica dell'annuncio... power training srl, società leader nella formazione, accreditata presso la regione lombardia e certificata iso 9001, al fine di potenziare......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per la sostituzione maternità di una impiegata commerciale di una dinamica realtà produttiva ricerchiamo una figura da inserire per le attività di back office con una buona conoscenza delle lingue inglese e francese......
L'addetto paghe e contributi è tra le professioni più richieste sul mercato del lavoro, un ruolo strategico nel settore amministrativo delle risorse umane... formarsi in ambito 'payroll' significa qualificarsi in un ruolo fortemente spendibile sul mercato del lavoro... la smart skills center - agenzia......
La smart skills center agenzia per il lavoro sta ricercando per conto di studi di consulenti del lavoro della provincia di macerata delle figure di addetti all'elaborazione paghe e contributi... le figure che verranno inserite dovranno essere autonome nella gestione dell'iter dell'amministrazione del......
La figura si occuperà delle seguenti mansioni: registrazione fatture italia ed estero (intra ed extra cee con bolle doganali) controllo estratti conto bancari registrazione di contabilità generale dichiarazioni trimestrali – lipe preparazione cu elaborazione bilancio d’esercizio si offre contratto......
Ricerca per importante società nella vendita al dettaglio e all'ingrosso un/una addetto/a paghe e contributi... 000; smart-working 2 giorni alla settimana orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 8 ore giornaliere con flessibilità in ingresso (tra le h... i candidati possono inviare un cv......
Preferibile certificazione in amministrazione del personale o corsi specifici sulle paghe e contributi... familiarità con i principali software di gestione paghe (es... competenze nell’utilizzo di software per l’elaborazione delle paghe (es... calcolare e versare i contributi previdenziali e fiscali......
Requisiti:- preferibile titolo di studio in materie economiche o giuridiche- esperienza minima nel settore o anche in studi commerciali e/o aver frequentato un corso paghe- spiccata propensione all’apprendimento e voglia di imparare- persona paziente che sappia gestire le urgenze e lo stress di lavoro-......
Ri) un addetta paghe requisiti richiesti: esperienza nella mansione (almeno 3/5 anni), laurea/diploma conoscenza dei principali ccnl (industria, commercio, edilizia) e delle problematiche relative ai rapporti di lavoro: assunzioni, cessazioni, comunicazioni varie agli enti, gestione fondi previdenza......