LAVORO IMPIEGATA ADDETTO GESTIONE CLIENTE BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(27 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegata addetto gestione cliente en Bagnolo piemonte, Piemonte
Addetto/a alla gestione delle risorse umane
Manpower, ricerca per azienda cliente, un/una addetto/a gestione delle risorse umane responsabilità principali: supporto nella gestione delle attività di selezione...
Eccellenti abilità di comunicazione e relazione con il cliente... gestione reclami: sarai responsabile della gestione dei reclami, garantendo che vengano...
Responsabilità - gestione strategica delle operazioni di logistica dell'azienda cliente... requisiti: esperienza nella gestione delle operazioni di logistica...
Addetto/a alla sicurezza- novara
Manpower, per azienda cliente ricerca: addetto/a alla sicurezza... sarai inoltre responsabile della gestione delle emergenze e della sicurezza degli eventi aziendali...
Tirocinio addetto/a amministrazione
Le sue principali responsabilità includeranno la gestione delle attività contabili quotidiane, la preparazione dei documenti fiscali e la collaborazione con il...
gestione delle comunicazioni con fornitori e clienti... registrazione delle fatture e gestione dei pagamenti... responsabilità: gestione della contabilità...
Impiegata/o contabile-amministrativa/o con supporto attività di back office
- gestione delle comunicazioni con i fornitori e aggiornamento dei dati a sistema... - gestione amministrativa del personale, delle presenze e delle buste paga...
Addetto ufficio spedizioni e logistica
Sarai coinvolto nella gestione degli ordini, nell'organizzazione delle spedizioni e nel monitoraggio delle scorte... siamo alla ricerca di un impiegato addetto...
Addetto/a logistica tempo indeterminato
Si occuperà della emissione e gestione della documentazione amministrativa relativa alle spedizioni (note debito/credito, fatture, bollette doganali, bolle d’accompagnamento...
Vuoi trovare lavoro?
Capacità analitica, attenzione ai dettagli, proattività, propensione verso la soddisfazione del cliente... sono richieste caratteristiche ed attitudini personali...
Nello specifico le attività operative comprenderanno la registrazione di fatture italia ed estero, quadratura del plafond iva fornitori, controllo congruità fatture...
) e del disegno meccanico; esperienza nella gestione delle logistiche organizzative interne, magazzino semilavorati e prodotti finiti ed imballaggio...
Addetto portineria- centralino ospedaliero
Se in possesso dei requisiti di base necessari per ricoprire la posizione, sarà possibile accedere ad uno o più step successivi, quali: un colloquio telefonico...
Addetto/a bollettazione e magazzino
Il nostro cliente: prestigiosa azienda operante nel settore alimentare ci ha incaricati di ricercare un/una: addetto bollettazione, carico scarico e gestione magazzino...
Addetto/a assistenza clienti settore automotive - torino
Le attività richieste saranno: chiamate outbound e inbound per servizio officina; gestione dell’agenda e presa appuntamento per la riparazione dei veicoli e...
Manpower cuneo specializzazione business professional ricerca per azienda cliente leader nel settore moda un impiegata/o back-office amministrativa/o...
In particolare, le attività previste saranno: - pianificazione delle installazioni; - gestione del personale (tecnici e installatori); - controllo qualità; - assistenza...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?