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IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O
Bagnolo Piemonte
- Piemonte
Descrizione dell'offerta di lavoro
Manpower Cuneo specializzazione Business Professional ricerca per azienda cliente leader nel settore moda un impiegata/o back-office amministrativa/o.
L’azienda è alla ricerca un candidato motivato a svolgere il ruolo di back office amministrativo con annesse attività di intermediazione tra la produzione interna e la gestione degli ordini.
Mansioni e responsabilità:
Gestione acquisizione e flusso ordini di vendita: trascrizione nel gestionale, verifica prezzo e condizioni di vendita, invio conferma d’ordine
Elaborazione ed invio offerte
Garantire l’allineamento delle informazioni con i clienti interni dell’organizzazione (programmazione e logistica);
Elaborazione report mensili
Competenze/Requisiti:
Esperienza di almeno 2 anni nella medesima mansione
Gradita conoscenza di inglese e francese
Ottime capacità relazionali, competenze organizzative, affidabilità, precisione e metodo
Dimestichezza e familiarità con l'utilizzo dei sistemi informatici
Attitudine al teamworking
Conoscenza del Pacchetto Office (focus su Excel)
Intraprendenza, voglia di imparare e di mettersi in gioco
Atteggiamento positivo, adattabilità
Benefit:
Ambiente di lavoro collaborativo e stimolante.
Opportunità di crescita professionale.
Si richiede impegno full-time.
Contratto inziale a tempo determinato di 6 mesi con ottime prospettive di inserimento a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: immediate vicinanze di Cuneo
L’azienda è alla ricerca un candidato motivato a svolgere il ruolo di back office amministrativo con annesse attività di intermediazione tra la produzione interna e la gestione degli ordini.
Mansioni e responsabilità:
Gestione acquisizione e flusso ordini di vendita: trascrizione nel gestionale, verifica prezzo e condizioni di vendita, invio conferma d’ordine
Elaborazione ed invio offerte
Garantire l’allineamento delle informazioni con i clienti interni dell’organizzazione (programmazione e logistica);
Elaborazione report mensili
Competenze/Requisiti:
Esperienza di almeno 2 anni nella medesima mansione
Gradita conoscenza di inglese e francese
Ottime capacità relazionali, competenze organizzative, affidabilità, precisione e metodo
Dimestichezza e familiarità con l'utilizzo dei sistemi informatici
Attitudine al teamworking
Conoscenza del Pacchetto Office (focus su Excel)
Intraprendenza, voglia di imparare e di mettersi in gioco
Atteggiamento positivo, adattabilità
Benefit:
Ambiente di lavoro collaborativo e stimolante.
Opportunità di crescita professionale.
Si richiede impegno full-time.
Contratto inziale a tempo determinato di 6 mesi con ottime prospettive di inserimento a tempo indeterminato.
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Dettagli dell'offerta
Azienda
- Imprecisato
Tipo di Contratto
- Imprecisato
Data di pubblicazione
- 06/12/2024
Data di scadenza
- 06/03/2025