ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI SETTORE AUTOMOTIVE - TORINO
Descrizione dell'offerta di lavoro
L’attività lavorativa è full time dal lunedì al venerdì (possibilità di richiesta anche qualche sabato) dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 14 alle18.
Le attività richieste saranno:
Chiamate Outbound e Inbound per servizio officina;
Gestione dell’agenda e presa appuntamento per la riparazione dei veicoli e varie richieste da parte del cliente;
Attività di recall degli appuntamenti con i clienti;
Gestione della posta elettronica.
Requisiti:
Ottime doti relazionali;
Minima esperienza nell'assistenza clienti
È gradita ma non essenziale conoscenza del settore automobilistico.
Luogo di lavoro: Piazza Cattaneo, TORINO
Inizio: IMMEDIATO
Si offre contratto in somministrazione di un mese con possibilità di proroga e buoni pasto giornalieri.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 29/11/2024
- 27/02/2025
I) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso la sede dell’azienda cliente, si occuperà di fornire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito finanziario-assicurativo-bancario......
Oia services è una società di diritto maltese attiva nel settore del gaming da dicembre 2014... attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione con altri dipartimenti operativi (pagamenti......
Il nostro cliente è azienda leader nel settore della distribuzione e vendita pneumatici in tutto il centro nord... requisiti di lavoro il lavoro, vivace e decisamente non monotono, prevede un contatto costante con i clienti per poter essere sempre presenti e divenire un vero punto di riferimento......
Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico... requisiti minimi: - diploma di maturità......
Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico... requisiti minimi: - diploma di maturità......
Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......
Sa trattare con i clienti e lavora con cura e passione, collaborando con i colleghi e prendendosi le sue responsabilità... persona attenta, metodica e al contempo cordiale, ha esperienza in mansioni amministrative (fatturazione) e tecniche legate al settore after sales automotive, meglio se magazzino......
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante nel settore automotive... requisiti: esperienza pregressa nel ruolo di responsabile di magazzino o posizione simile, preferibilmente nel settore automotive... client description: la nostra società cliente è in cerca di un responsabile magazzino automotive......
Mansione richiesta: commerciali/agenti/venditori dedicati al settore delle nanotecnologie... 1° in italia a selezionare agenti di vendita nel settore delle nanotecnologie... iva 01858520446) leader di settore e’ alla ricerca dei migliori professionisti della vendita da inserire tra i primi in italia......
Compiti e responsabilità:il candidato si occuperà di sviluppare rapporti commerciali nella provincia di verona, tramite ricerca e visite dirette ai potenziali clienti... l'impegno infatti prevede non un'attivitá stanziale da ufficio tecnico, ma di muoversi sul territorio di pertinenza, in visita ai clienti......