Vedere l'offerta completa

IMPIEGATA/O CONTABILE-AMMINISTRATIVA/O CON SUPPORTO ATTIVITÀ DI BACK OFFICE

Bagnolo Piemonte - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

Manpower, filiale di Borgomanero divisione Business Professional, ricerca per importante azienda cliente del settore metalmeccanico: 

Impiegata/o contabile-amministrativa/o con supporto attività di back office

Principali Responsabilità:
- Gestione della contabilità generale, inclusa la registrazione delle fatture (attive e passive) e la riconciliazione bancaria.
- Scritture di assestamento finalizzate alla stesura del bilancio d’ esercizio (in collaborazione con lo studio commercialistico).
- Monitoraggio delle scadenze fiscali e previdenziali, assicurando il rispetto delle normative vigenti.
- Gestione amministrativa del personale, delle presenze e delle buste paga (elaborate esternamente)
- Emissione degli ordini ai fornitori.
- Monitoraggio e sollecito delle consegne, garantendo il rispetto dei tempi previsti.
- Gestione delle comunicazioni con i fornitori e aggiornamento dei dati a sistema.

Requisiti:
- Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia o discipline affini.
- Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel.

Completano il profilo capacità organizzative e attenzione ai dettagli, ottime doti comunicative e capacità di lavorare in gruppo.

Sede di Lavoro: Dormelletto (NO)

Tipo di Contratto: full time, iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione o tempo indeterminato.
 
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 22/11/2024
Data di scadenza
  • 20/02/2025
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Sede di lavoro: roma... per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... sono richieste: esperienza maturata......

Back office commerciale cat. protette disabili
Adami & associati selezione del personale

Forti capacità di lavoro di squadra e collaborazione, con capacità dimostrate di interagire e coordinarsi con colleghi e dipartimenti diversi... area di competenza: milano supporto ai responsabili vendite: supporto ai responsabili vendite collaborare con i responsabili vendite nella creazione di materiali......

Back office e receptionist - zona Milano e Borgomanero (NO)
Brain management

Ruolo la risorsa sarà inserita nell’ufficio di amministrazione e risorse umane e, sotto la direzione del responsabile d’area, si occuperà di attività inerenti alla parte amministrativa e di supporto alle risorse umane... brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence......

Back office e receptionist - zona Borgomanero (NO) e Milano
Brain Management srl

Ruolo la risorsa sarà inserita nell’ufficio di amministrazione e risorse umane e, sotto la direzione del responsabile d’area, si occuperà di attività inerenti alla parte amministrativa e di supporto alle risorse umane... brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence......

Back Office - Categoria protetta L.68/99
OpenKnowledge

Offriamo un percorso di crescita stimolante e meritocratico all’interno di un’azienda giovane e in costante crescita... ti piacerebbe far parte di una grande società di consulenza italiana? openknowledge è una società di consulenza strategica, parte del gruppo bip - business integration partners......

Docente Installatore di impianti di videosorveglianza
Talentform SpA

Per candidarsi all’offerta inviare il cv a: *****@*****/p> requisiti di lavoro documentata esperienza di almeno 24 mesi nell’ambito formativo di riferimento... luogo di svolgimento: modena (mo) durata: da definire periodo del progetto: da gennaio 2024 orario: 9:00 – 13:00 e 14:00 – 18:00 si offre contratto......

CSR (Back office) for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... in majorel garantiamo il rispetto delle normative di prevenzione al fine di garantire la sicurezza e la salute dei lavoratori......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Sede di lavoro: padova nord per candidarsi all'opportunità: https://www... completano il profilo: ottime doti relazionali e capacità di negoziazione; capacità di analisi e sintesi; problem solving e buone capacità di lavoro in team; puntualità e precisione... requisiti di lavoro si richiede: diploma......

Impiegato Back Office Illuminazione
Magazzini Bracchi Srl

Chiediamo: ottime doti relazionali e comunicative, capacità di gestione e ordine organizzativo per definire la collocazione di un lavoro distinto all'interno di un processo prestabilito, passione e volontà di affermarsi, automunito/a... sei alla ricerca di un'azienda che riconosca il tuo talento?vorresti......

Back office commerciale automotive
Effetto Domino srl

Utilizzare e aggiornare il crm al fine di sostenere le attività di business e di fidelizzazione della concessionaria... sede di lavoro milano nord... l’azienda è in costante espansione e, per rafforzare il team, necessita di un ulteriore back office commerciale... dotato/a di ottima dialettica, è in......