LAVORO OFFICE GESTIONE PRATICHE ALESSANDRIA, PIEMONTE
(57 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Office gestione pratiche en Alessandria, Piemonte
Addetto gestione pratiche di finanziamento
Attività: gestione delle pratiche di finanziamento; verifica della documentazione amministrativa\contabile; valutazione della fattibilità, rendicontazione e reportistica...
Impiegata/o back office e front office commerciale
Impiegata/o back office e front office commerciale la risorsa selezionata sarà inserita all’interno di una squadra commerciale giovane e dinamica...
Impiegato/a addetto/a al back office e front office commerciale (998237)
Impiegata/o back office e front office commercialela risorsa selezionata sarà inserita all interno di una squadra commerciale giovane e dinamica...
Impiegato/a addetto/a al back office e front office commerciale
Impiegata/o back office e front office commerciale... gestione delle corrispondenze con clienti e associati... sarà chiamata ad occuparsi delle attività di gestione...
Addetto back office commerciale junior
Attività svolte: contribuire a migliorare il livello di soddisfazione del cliente; svolgere tutte le attività del back office commerciale come gestione clienti...
Stage per selezione/gestione del personale
Gi group spa, filiale di alessandria, ricerca per propria struttura: 1 stagista per selezione/gestione del personale la risorsa si occuperà della gestione del front-office...
Addetto/a selezione/gestione del personale in tirocinio
Gi group spa, filiale di alessandria, ricerca per propria struttura: addetto/a selezione/gestione del personale in tirocinio la risorsa si occuperà della gestione...
Stiamo ricercando per una guest house di lusso, situata nell' alto monferrato, un front office manager/assistente di gestione appassionato e motivato, che si unisca...
Impiegato\/a back office commerciale
gestione dei nuovi clienti: accoglierai i nuovi potenziali clienti, qualificando le loro richieste e inserendoli nel nostro crm... il candidato ideale: formazione:...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a amministrazione e gestione dati vendita
La specializzazione professional hirevo office di gi group ricerca un/una addetto/a amministrazione e gestione dati vendita per azienda cliente operante nel settore...
Receptionist/back office categoria protetta lg.
Svolgere mansioni amministrative e finanziarie: compilazione dei documenti , ordine del materiale d'ufficio/cancelleria, gestione della manutenzione delle attrezzature...
Conoscenza delle normative assicurative e delle procedure di gestione dei sinistri... mantenere aggiornati i sistemi gestionali e preparare report periodici sull'andamento...
Gestionale) - conoscenze di base di procurement: comprendere i processi di approvvigionamento e gestione dei fornitori... gestione della documentazione...
Addetto/a alle spedizioni_ops agent
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca: ops...
Recruiter & hr administration alessandria (al)
Mansione job analysis e raccolta di informazioni necessarie per la stesura del profilo professionale da ricercare (area di responsabilità, attività, skills e competenze...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?