LAVORO OFFICE GESTIONE PRATICHE ALESSANDRIA, PIEMONTE
(89 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Office gestione pratiche en Alessandria, Piemonte
Addetto gestione pratiche di finanziamento
Attività: gestione delle pratiche di finanziamento; verifica della documentazione amministrativa\contabile; valutazione della fattibilità, rendicontazione e reportistica...
Impiegata/o back office e front office commerciale
Impiegata/o back office e front office commerciale la risorsa selezionata sarà inserita all’interno di una squadra commerciale giovane e dinamica...
Supporto operativo nella gestione delle pratiche assicurative... abilità nell'utilizzo di software gestionali e del pacchetto office... broker assicurativo inserimento...
Back office commerciale expert (967509)
Specializzazione professional office , ricerca per importante cliente un back office commerciale expert_lingua inglese ad ovada (al)... la risorsa che stiamo ricercando...
Addetto / a front- back office assicurativo - etjca s.p.a.
Ruolo e responsabilità: gestione del front-office (chiamate, centralino, reception, appuntamenti, incassi e pagamenti) gestione back-office (mail, data entry, archiviazione...
Addetto / a front- back office assicurativo
Indicativi)tipologia contrattuale: assunzione iniziale a tempo determinato con finalità assuntivapacchetto retributivo a budget: ccnl agenzie di assicurazione...
Addetto / a front- back office assicurativo
gestione back-office (mail, data entry, archiviazione, gestione agenda, fatturazione, registrazione pagamenti, recupero crediti, ecc)... ruolo e responsabilità...
Stage per selezione/gestione del personale (977143)
Filiale: alessandriagi group spa, filiale di alessandria, ricerca per propria struttura:1 stagista per selezione/gestione del personalela risorsa si occuperà della...
Stage per selezione/gestione del personale
Gi group spa, filiale di alessandria, ricerca per propria struttura: 1 stagista per selezione/gestione del personale la risorsa si occuperà della gestione del front-office...
Vuoi trovare lavoro?
Receptionist/back office categoria protetta lg.
Gestire la posta/email in arrivo e uscita svolgere mansioni amministrative e finanziarie: compilazione dei documenti, ordine del materiale d'ufficio/cancelleria...
Receptionist/back office categoria protetta lg.
Svolgere mansioni amministrative e finanziarie: compilazione dei documenti , ordine del materiale d'ufficio/cancelleria, gestione della manutenzione delle attrezzature...
Addetto/a amministrazione e gestione dati vendita (978027)
Filiale: alessandriaspecializzazione: officela specializzazione professional hirevo office di gi group ricerca un/unaaddetto/a amministrazione e gestione dati vendita...
Addetto/a amministrazione e gestione dati vendita
La specializzazione professional hirevo office di gi group ricerca un/una addetto/a amministrazione e gestione dati vendita per azienda cliente operante nel settore...
Addetto/a amministrazione e gestione dati vendita
La specializzazione professional hirevo office di gi group ricerca un/una addetto/a amministrazione e gestione dati vendita per azienda cliente operante nel settore...
Monitoraggio dello stato delle pratiche e aggiornamento costante della documentazione... competenze ed esperienza il candidato ideale è in possesso dei seguenti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?