GESTIONE SINISTRI
Descrizione dell'offerta di lavoro
offerta la risorsa avrà modo di seguire le seguenti attività.
gestire l'intero ciclo di vita dei sinistri, dalla segnalazione iniziale alla risoluzione.
verificare e valutare la documentazione ricevuta dai clienti e dai periti.
controllare la conformità delle richieste in base alle polizze assicurative.
collaborare con periti, avvocati e altre figure per garantire la corretta gestione dei sinistri.
mantenere aggiornati i sistemi gestionali e preparare report periodici sull'andamento delle pratiche.
fornire supporto e assistenza ai clienti, risolvendo eventuali dubbi o problematiche legate ai sinistri.
assicurarsi che tutte le procedure siano conformi alle normative locali e aziendali.
competenze ed esperienza la risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti.
diploma di scuola superiore o laurea in discipline economiche, giuridiche o affini.
esperienza pregressa di almeno [x anni] in un ruolo simile nel settore assicurativo.
conoscenza delle normative assicurative e delle procedure di gestione dei sinistri.
eccellenti capacità analitiche e attenzione ai dettagli.
capacità di gestire situazioni complesse e di lavorare sotto pressione.
ottime competenze informatiche, inclusa la conoscenza di software gestionali assicurativi.
abilità comunicative e relazionali eccellenti.
conoscenza fluente della lingua italiana; la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus.
completa l'offerta ottima opportunità di carriera.
ticket 6€
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel
- 25000€ - 25000€
- 10/01/2025
- 10/04/2025
Esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente edile/stradale/ferroviario... leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari... questa posizione chiave sarà responsabile della gestione e supervisione delle commesse, nonché della leadership tecnica nell'azienda......
Annuncio: 'tecnici della gestione di cantieri edili / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), 2 tecnici della gestione di cantieri edili con pregressa esperienza nella mansione......
Annuncio: 'tecnico dell'organizzazione e della gestione dei fattori produttivi / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), un tecnico nell’organizzazione e nella gestione dei......
Offerta ingegnere ambientale con esperienza decennale disponibile a ricoprire incarico di responsabile tecnico gestione rifiuti per le categorie 4 - 5 - 8 classe a e 10 categoria a e b classe a (bonifica di siti e bonifica manufatti in amianto) - albo nazionale gestori ambientali......
Fondazione maddalena di canossa promuove, con regione lombardia e aziende del territorio lombardo, un progetto di inserimento lavorativo e formazione in tecniche in data analyst, di contabilità e di controllo di gestione aziendale... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle......
Azienda di milano, con una lunga tradizione del settore della comunicazione audio/video, cerca assistente per gestione spazio eventi in centro in una delle piazze più iconiche di milano... se interessati *****@***** requisiti di lavoro sono richieste:- forte interesse per il settore audio/video e degli......
Gruppo fragola distribuzioni: azienda leader in italia nel settore della pasticceria, è alla ricerca di risorse come operatori telefonici per gestione pacchetto clienti per la sua sede di sant'antimo (na) richiesta predisposizione al dialogo e voglia di mettersi in gioco......
In un'ottica di ampliamento del parco formatori per aumentata attività, ricerchiamo un candidato che abbia interesse a collaborare con una struttura formativa accreditata per l'erogazione corsi di formazione obbligatoria per apprendisti... la zona è la provincia di lodi... gli interessati potranno inviare......
Requisiti di lavoro competenze personali dei candidati: puntualità nel rispetto delle scadenze; capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’; attenzione ai dettagli e metodicita’; capacita’ di analisi, problem solving e autonomia nella gestione dei task affidati; buone doti di comunicazione......
Titolo preferenziale: esperienza nella gestione del controllo di gestione... coordinamento delle attività amministrative e della gestione del personale... esperienza comprovata nella gestione e sviluppo delle risorse umane... competenza nell’utilizzo dei principali strumenti e software di gestione finanziaria......