FACILITY MANAGER JUNIOR
Descrizione dell'offerta di lavoro
Min.
Prot.
n.
-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Per importante azienda cliente operante nel settore delle spedizioni, siamo alla ricerca di.
FACILITY MANAGER JUNIOR Mansione.
La risorsa avrà la responsabilità di supportare il Facility & EHS Manager e si occuperà di.
- Emissione e gestione degli ordini - contatto dei fornitori per l’erogazione del servizio o la consegna del prodotto; - Scouting e identificazione dei Fornitori (effettuare ricerche di mercato per identificare potenziali fornitori, valutare i fornitori sulla base di criteri come qualità, prezzo, affidabilità e capacità di consegna).
- Analisi delle offerte, richiedere e analizzare preventivi e offerte da parte dei fornitori, confrontare le offerte per selezionare quelle più vantaggiose in termini di costo e qualità.
- Gestione della documentazione relativa alla facility tramite apposito software (a titolo esemplificativo.
contratti di manutenzione degli impianti, etc.); - Mantenere aggiornati i database dei fornitori.
- Supporto alla Negoziazione, assistere i manager senior nella negoziazione dei contratti con i fornitori, preparare la documentazione necessaria per la formalizzazione degli accordi.
- Controllo delle fatture e delle corrette assegnazioni dei centri di costo; - Controllo e coordinamento delle attività manutentive ordinarie che interessano le sedi (a titolo esemplificativo.
verifica manutenzione impianti di condizionamento, idraulico e antincendio etc.); - Supporto ai responsabili preposti su tematiche relative alla Sicurezza & Salute sui luoghi di lavoro.
- Supporto nell’attività di riqualifica di immobili o porzioni di infrastrutture del gruppo - Supporto nell’attività di reporting ESG - Requisiti.
- Laurea (triennale o specialistica) ad indirizzo tecnico (preferibilmente Ing.
Gestionale) - Conoscenze di base di Procurement.
Comprendere i processi di approvvigionamento e gestione dei fornitori.
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Excel) e pacchetto Google; - Buon livello di inglese scritto e parlato.
- Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale - Sarà considerato un PLUS la conoscenza dei seguenti schemi di certificazione.
o ISO – Sistemi di gestione della qualità o ISO – Sistemi di gestione ambientale o ISO – Sistemi di gestione della sicurezza sul lavoro Tipologia contrattuale.
inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato Luogo della sede di Lavoro.
Alessandria (AL) Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono in
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 19/10/2024
- 17/01/2025
Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......
Magazzini bracchi srl, al fine di migliorare il suo servizio verso dipendenti e clienti, ricerca un facility manager per il suo hq di seravezza �?? lucca oltre che per tutte le sue sedi... collaborare alla definizione delle proposte di budget degli investimenti tecnici impiantistici e infrastrutturali......
Teatro alcione, storica location di milano in piazza vetra 7, è alla ricerca di un junior location manager con almeno 1 anno di esperienza... la risorsa presenzia ai sopralluoghi e agli eventi, sviluppa offerte tecniche ed economiche, è responsabile della consegna e riconsegna locali......
La figura, attraverso un percorso formativo iniziale in ambito commerciale, avrà l’opportunità di crescere fino a gestire un dipartimento interno... percorso di formazione completo... possibilità di avanzamento di carriera... eccellenti capacità di comunicazione e relazione interpersonale......
Junior account say what? è alla ricerca di un account junior, con esperienza di uno/due anni nel settore media relation e digital pr... responsabilità e requisiti: - gestione delle dinamiche di media relation e digital pr in ambito consumer e corporate - padronanza del panorama editoriale on line e......
Biosalts srl, azienda leader nella produzione di integratori alimentari cerca: junior product sales – canale farmacia e parafarmacia zona roma e provincia il candidato ideale è figura junior per il canale farmacia e parafarmacia con background scientifico... affiancamento con area manager esperti zona......
Inoltre, il candidato, parteciperà alle revisioni del codice, monitorerà e segnalerà i difetti per supportare le attività di miglioramento continuo del processo di test end-to-end... la risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......
Grazie alle competenze acquisite negli anni, offriamo servizi di: sviluppo software, web, mobile, embedded, iot; assistenza sistemistica e networking; cloud computing; it security e governance; analisi dati e-business intelligence; sistemi gis; sviluppo progetti e servizi per l’innovazione di impresa......