Vedere l'offerta completa

JUNIOR CUSTOMER SERVICE - SETTORE AUTOMOTIVE

Capena - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

La divisione specializzata Hirevo Office di Gi Group seleziona per importante azienda leader nel suo settore di riferimento, una risorsa nel ruolo di.
JUNIOR CUSTOMER SERVICE – SETTORE AUTOMOTIVE About the client Per importante azienda leader del settore automotive si ricerca una figura JUNIOR CUSTOMER SERVICE – SETTORE AUTOMOTIVE da inserire in stage.
Mansioni e responsabilità.
Il/la tirocinante riceverà una formazione sulla panoramica completa nell’ambito della Qualità e Servizio Clienti nei confronti della rete autorizzata lato vendita e assistenza e seguirà le seguenti attività.
Supporto nella gestione dei reclami cliente e utilizzo del sistema gestionale Monitoraggio e archiviazione casi cliente Gestione progetti speciali Analisi e monitoraggio dei programmi di qualità per la soddisfazione del cliente nella vendita e post-vendita   Requisiti.
·      Laurea in economia ·      Buona conoscenza del PC (Excel, Word, PowerPoint) ·      Ottime capacità analitiche ·      Inglese Fluente Personal skills.
·      Capacità di lavorare autonomamente e/o in Team ·      Attenzione al dettaglio ·      Ottime capacità relazionali per rapportarsi con i clienti Offerta contrattuale L’azienda offre uno stage di 6 mesi e rimborso spese di 900€.
Sede di lavoro.
Capena (RM) Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/10/2024
Data di scadenza
  • 18/03/2025
Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'assunzione prevista è regolamentata dal ccnl settore commercio... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......

Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'assunzione prevista è regolamentata dal ccnl settore commercio... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
Cross Border Talents

At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......

Impiegato Junior settore assicurativo
Rosa assicurazioni s.rl.l

Di salerno e di napoli) compiti all’ interno dell’agenzia [a titolo esemplificativo e non esaustivo]: supporto nelle campagne di cross selling e delle liste “azione cliente” fornite dal marketing della compagnia invio massivo mail telefonate a clienti per organizzare l’attività dei collaboratori supporto......

Service desk/customer support - milano sud
Performa group srl

Performa group società che vanta lunga esperienza in campo informatico, cerca per importante cliente leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi: service desk/customer support - milano sud descrizione attività:la risorsa si occuperà della......

ADDETTI/E CUSTOMER SERVICE IN LINGUA TEDESCA
Gi Group

Le risorse si occuperanno di fornire assistenza telefonica a soci ed assicurati tedeschi che transitano sul territorio italiano e che si trovino in difficoltà... sede di lavoro: monza... la figura dovrà possedere un'ottima conoscenza della lingua tedesca, riuscendo a intervenire e risolvere tempestivamente......

Aftersales service manager industrial vehicles (m/f)
Baumann sideloaders srl

• resolve customer disputes to ensure fair value for the customer and company... • maintain industry leading levels of customer satisfaction... • guarantee an excellent spare parts delivery service • manage service-related customer concerns such as warranty issues, job scheduling, job progress, etc......