Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO/IMPIEGATA CUSTOMER CARE - CATEGORIA PROTETTA LEGGE 68/99

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per filiale italiana di azienda tedesca operante nel settore ESCo (Energy Service Company) e in forte crescita nel territorio italiano grazie alle recenti acquisizioni di legal entities nel settore dell'efficienza energetica ricerca un impiegato/a al servizio clienti appartenente alle categorie protette l.68/99. Sei una persona precisa e organizzata che ha piacere nel relazionarsi con il pubblico ? La risorsa sarà inserita all'interno del team di customer care (4-5 persone) e si occuperà delle seguenti attività: Assistenza clienti (relativa ad offerte, fatture, bollette…) attraverso il presidio casella mail dedicata Gestione ed inserimento dati su sistemi informatici aziendali Back office commerciale con basilare reportistica e interfaccia con il team di vendita relativo alle offerte Collaborazione con i colleghi di altre funzioni per fornire e/o reperire informazioni relative a credito, fatturazione, operations. Preferibile Diploma o IFTS conseguito in area ragionieristica o Laurea in area amministrativa; Background economico e conoscenza basilare dei processi di produzione e/o amministrazione; Orientamento al cliente; Buon utilizzo della posta elettronica (outlook) e MS office (excel, word, powerpoint) SOFT SKILLS: Forte propensione al lavoro di team; Buone doti relazionali; Forte spirito di collaborazione con il team di lavoro; Puntualità e disponibilità Precisione, affidabilità; Spirito di iniziativa. Team di lavoro affiliato e dinamico. Orario di lavoro: 8:30- 17:30 Luogo di lavoro: Spinetta Marengo (AL) RAL : circa 25K - 30k in base alle esperienze maturate. Contratto: tempo determinato 6 mesi + 6 mesi di proroga con possibilità di finalità assuntiva in indeterminato. CCNL Commercio (14 mensilità). Possibilità di usufruire dei buoni pasto.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Abile job
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 22/11/2024
Data di scadenza
  • 20/02/2025
Customer care
Sweetty

Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......

Operatore Customer Care Inbound
Randstad Italia spa

La divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede di napoli... l'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica......

Operatore inbound customer care
Horizon

Horizon srl, filiale di una s... capacità di risolvere problemi in modo rapido ed efficiente... unisciti a noi per contribuire al nostro impegno nel settore della salute! invia il tuo curriculum con foto... periodo iniziale di affiancamento per acquisire conoscenze approfondite sui servizi e prodotti......

Back Office - Categoria protetta L.68/99
OpenKnowledge

Ruolo e responsabilità: gestione delle attività amministrative quotidiane supporto nelle operazioni aziendali preparazione e gestione della documentazione e dei report collaborazione con i diversi dipartimenti per garantire un flusso di lavoro efficiente sarai tu ad entrare nel nostro team? iscrizione......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......