Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO FRONT OFFICE

Sesto al Reghena - Friuli Venezia Giulia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Randstad Italia Spa, filiale di San Vito al Tagliamento ricerca per importante azienda cliente del settore manifatturiero un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO FRONT OFFICE.
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà di listino prezzi, rapporto con clienti, azioni di segretariato e gestione telefonate.
Requisiti richiesti.
- pregressa esperienza nella mansione - preferibile diploma di ragioneria - dinamicità e determinazione completano il profilo - orario di lavoro.
full time con orario Sede di lavoro.
Sesto al Reghena (PN) Contratto proposto da valutare in base all'esperienza del candidato/a.
Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae a indicando l'annuncio di riferimento.
Randstad Italia S.
.
.
Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I, prot.
n.
-SG del .
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.
gs.
) I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.
7 e 13 del D.
gs.
sulla tutela della privacy.
Informativa per il trattamento dei dati personali disponibile sul sito randstad.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • RANDSTAD ITALIA SPA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 27/07/2024
Data di scadenza
  • 25/10/2024
Addetti Front&office
Agenzia Ricci

Siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità inserendo persone che condividano la nostra passione nella qualità e nella ricerca del continuo miglioramento responsabilità:• accoglienza cordiale e assistenza ai clienti in agenzia• gestione delle telefonate in arrivo dai......

FRONT OFFICE - NIGHT SHIFT LEADER
WinTime Spa

Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... majorel is now teleperformance... il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali......

Impiegato/a commerciale front e back office
Animas Group S.r.l.s.

Requisiti di lavoro la figura lavorerà in un ambiente dinamico e giovane con retribuzione commisurata all'esperienza e si occuperà delle seguenti mansioni: - contatto con nuovi potenziali clienti - fissaggio e gestione appuntamenti vendita - presenza in fiere di settore nel territorio lombardo - gestione......

impiegato front office
autoprestige service

Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......

Agenzia assicurativa cerca impiegata e front office
Agenzia generale di assicurazione

Richiesta buona conoscenza uso del pc, dei sistemi informatici e pacchetto office... l'orario di lavoro si intende full-time... titolo preferenziale candidati che vengono dal medesimo settore assicurativo o uffici amministrativi/commerciali o settore finanziario... vengono valutate persone con almeno......

Responsabile Amministrativo
Magazzini Bracchi Srl

Sei un responsabile amministrativo, con tanta voglia di crescere?ti piacerebbe avere l'opportunità di diventare il nostro futuro cfo? magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca: responsabile amministrativo per la sede di seravezza (lu) la persona che stiamo cercando ha maturato almeno 3 anni......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE
STUDIO COMMERCIALISTA PUNTILLO FRANCESCO

Solida conoscenza dei pacchetti di office (in particolare di word ed excel)... istruzione: scuola secondaria di ii livello (superiori) (obbligatorio) esperienza: contabile: 1 anno (obbligatorio) impiegato amministrativo contabile o segretario/a: 1 anno (obbligatorio)... la figura deve possedere diploma......

Addetto/a ufficio amministrativo
IRS

Istituto di ricerca seleziona un addetto/a per il proprio ufficio amministrativo... la persona selezionata si occuperà di: - gestione prima nota; - fatturazione attiva; - riconciliazione bancarie/carte credito e gestione cassa contanti; - verifica incassi e controllo crediti clienti; - predisposizione......