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HEAD OF CUSTOMER CARE (TEMPORARY CONTRACT)

Descrizione dell'offerta di lavoro

Cellularline Group - è, con i marchi Cellularline, PLOOS, AQL, MusicSound e Interphone, l’azienda leader nel settore degli accessori per smartphone e tablet. Il Gruppo, fondato a Reggio Emilia nel 1990 e, dal 2019, quotato al segmento STAR della Borsa di Milano, si pone come punto di riferimento tecnologico e creativo negli accessori per dispositivi multimediali; impiega, oggi, circa 300 dipendenti commercializzando i suoi prodotti in oltre 60 paesi. Siamo alla ricerca di un Head of Customer Care che supporterà il team nel garantire a 360 gradi la soddisfazione del cliente. Posizione: Responsabilità Coordinare le attività di ricevimento degli ordini di vendita per tutti i canali di competenza; Coordinare i flussi comunicativi con la forza vendite per quanto riguarda informazioni sui vari ordini e il loro avanzamento; Collaborare con la direzione B.U., i sales manager, gli account e gli agenti per assicurare un servizio di qualità al cliente sulla base dei livelli di servizio concordati; Supervisionare il corretto mantenimento ed utilizzo dell’anagrafica cliente e della struttura del pricing; Supervisionare la gestione delle contestazioni dei clienti e gli eventuali contenziosi in sinergia con l’ufficio legale; Prevenire le disfunzioni organizzative all’interno dell’azienda, attraverso una buona gestione e monitoraggio del flusso degli ordini dei clienti e delle loro variazioni; Collaborare proattivamente con il reparto logistico al progetto cadenzato allo scopo di garantire una programmazione puntuale nella gestione degli ordini di vendita; Coordina l’analisi funzionale per l’implementazione di Processi VMI/EDI in sinergia con la strategia commerciale; Identificazione e presidio degli indicatori di performance (KPI) dei processi di order entry e del servizio clienti delle BU; È punto di riferimento rispetto ai livelli di servizio concordati con i clienti, processazione degli ordini, anagrafici clienti, contestazioni, progetti di integrazione con i clienti; Revisione, evoluzione dei processi di gestione del ciclo dell’ordine; Revisione, evoluzione del set di KPI volti a misurare il livello di servizio a cliente e sua soddisfazione; Affiancamento commerciali, visita clienti, impostazione survey al fine di misurare la percezione del servizio al cliente; Gestione delle persone del Customer Service, education e formazione. Requisiti: Pregressa esperienza maturata nel ruolo di almeno 5 anni; Ottima conoscenza della lingua inglese; Ottima conoscenza di Sap; Capacità di gestione di un team di lavoro; Competenze organizzative e di leadership, con forte attitudine al problem solving; Forte propensione alle esigenze del cliente. #J-18808-Ljbffr
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Cellularline S.pA
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 16/11/2024
Data di scadenza
  • 14/02/2025
Customer care
Sweetty

Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......

Operatore Customer Care Inbound
Randstad Italia spa

La divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede di napoli... l'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica......

Operatore inbound customer care
Horizon

Horizon srl, filiale di una s... capacità di risolvere problemi in modo rapido ed efficiente... unisciti a noi per contribuire al nostro impegno nel settore della salute! invia il tuo curriculum con foto... periodo iniziale di affiancamento per acquisire conoscenze approfondite sui servizi e prodotti......

Temporary collaboration co.co.co.
Ambasciata di cipro presso la santa sede

The embassy of the republic of cyprus to the holy see accepts applications for a temporarycollaboration in accordance with the conditions of the italian contract “co... good knowledge of spanish language- experience relevant to the duties of the above-mentioned positions... contract will run from 20/11/2024......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

We guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking... description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

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Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Our diverse #oneteam designs and delivers flexible solutions in 70 different languages that make a difference to the customers of many of the world’s most respected brands... above all, enjoy the experience of working with this highly prestigious brand l’oréal group!... job responsibilities: respond......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Above all, enjoy the experience of working with this highly prestigious brand l’oréal group!... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints requisiti di lavoro your profile:......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Are you ready to explore a whole new world of vast opportunities? we're glad to meet you... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......