Vedere l'offerta completa

FRONT OFFICE MANAGER - SERVIZI, TERZIARIO - LAZIO, ROMA

Descrizione dell'offerta di lavoro

For an international luxury hospitality company, we are hiring an   FRONT OFFICE MANAGER - Main responsibilities.
Responsible for Front Office effective management and Guest service delivery.
Assist the Guest Relations Manager in creating a personalised relationship with the Guests and a tailor made experience for each one of them.
Responsible for selection and development of direct reports and team members, monitoring performance and providing feedback; responsible for supporting direct reports in team selection, management and development.
Responsible for leading the department in order to reach financial, quality and people objectives.
Assure that all finance and department procedures are followed.
Daily cooperation with Reservations to maximise occupancy and room revenue.
Development of profit improvement ideas.
Manage room allocation, review room availability status, front office accounting tasks; Coordination with Housekeeping & Manteinance to ensure that Guest’s preferences and satisfaction are implemented.
Support the Senior Management in handling all issues related to the safety, security, satisfaction and well-being of hotel guests and employees.
Responds swiftly and effectively in any hotel emergency or safety situation.
Responsible for suggesting inputs for Front Office budgeting and forecasting.
Proactive in suggesting ideas to improve guest service and hotel profit.
Requirement Fluent in Italian and English.
Professional experience as Front Office Manager in 4/5 stars hotels; international experience preferred Preferable degree in hotel management Preferable evidence of self-development through specialized courses, conferences/workshops Knowledge of Hotel Management software such as Protel, Opera.
Knowledge of the Microsoft Office package (Word, Excel, PowerPoint,).
Based in Rome.
--- Alti Profili è una divisione di Umana S.
.
., Agenzia per il Lavoro - Aut.
Min.
Lav.
Prot n.
– SG del .
Ai sensi della normativa vigente, il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L.
e , D.
gs.
).
Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà nel rispetto della vigente normativa in materia di protezione dei dati personali.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Umana SpA – divisione ALTI PROFILI
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 22/11/2024
Data di scadenza
  • 20/02/2025
Key account manager – Roma e Lazio
Mgv consulting sas - international human research

Il nostro cliente, azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di sanificazione & ristorazione in ambito ospedaliero e scolastico, ci ha incaricati della ricerca di: key account manager – roma e lazio da inserire nella propria azienda... si richiede una provata esperienza......

FRONT OFFICE - NIGHT SHIFT LEADER
WinTime Spa

Tenersi aggiornato sui prodotti e servizi dell'hotel e gestire i programmi di fidelizzazione... agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... job requirements • buone competenze di comunicazione verbale e scritta • padronanza della lingua italiana (c2) • buona conoscenza......

Addetti Front&office
Agenzia Ricci

Agenzia ricci fa per te! ami le sfide?la tua tenacia e forza di convinzione ti contraddistinguono? … se sì, questo lavoro fa per te” stiamo cercando addetti front&office; da inserire nel nostro staff!! perché lavorare con noi? se la tua filosofia è mirata alla crescita e vuoi far parte di un team dove......

impiegato front office
autoprestige service

Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......

Receptionist per front office alberghiero
Family hotel metropolitan

Benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni turno diurno esperienza: receptionist: 2 anni (obbligatorio) lingua: inglese (obbligatorio) tedesco (preferibile)... lavoro su turni con giorno libero settimanale... per family hotel metropolitan 4 stelle di milano marittima stiamo......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Sede di lavoro: roma... egovaleo è una società che offre servizi di ricerca e selezione del personale (autorizzata a ti prot... it egovaleo è una società che offre servizi di ricerca e selezione del personale (autorizzata a ti prot... per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale......

ADDETTO/A SERVIZI GENERALI
AMG INTERNATIONAL SRL

Amg international srl è alla ricerca di un addetto/a ai servizi generali... amg international srl, è un’azienda di servizi per lo spettacolo, leader in italia ed europa... descrizione della posizione la figura ricercata si occuperà di gestire quanto segue: accoglienza clienti servizi di gestione documentale......

Back office e receptionist - zona Milano e Borgomanero (NO)
Brain management

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... requisiti di lavoro requisiti il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:......

Back office e receptionist - zona Borgomanero (NO) e Milano
Brain Management srl

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... in ambito delle attività di reception, la risorsa si occuperà del backup occasionale presso......