Vedere l'offerta completa

FRONT OFFICE MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del "top e middle management". Il Ruolo Il Front Office Manager è il responsabile della gestione del front office dell'hotel, assicurando un servizio clienti di alto livello e una gestione efficace delle relazioni coi Clienti dal momento della conferma della prenotazione fino alla fine del viaggio stesso e del successivo follow up. Responsabilità Supervisionare le operazioni quotidiane del front office, coordinando il personale per garantire un servizio impeccabile. Gestione del cliente dal momento della prenotazione fino alla fine dello stesso con relativa attività di monitoraggio e raccolta feedback post viaggio. Gestione della Customer Relation in tutte le fasi del suo processo, dai primi contatti post prenotazione, alla acquisizione di recensioni dei Clienti del Resort in misura statisticamente significativa secondo le politiche e gli strumenti messi a disposizione dall'Azienda. Gestione delle attività di check-in e check-out, rispondendo a eventuali esigenze e richieste speciali degli ospiti. Assicurare alti livelli di soddisfazione del cliente anticipando richieste e intervenendo tempestivamente in modo efficace in caso di necessità. Assicurare un'elevata qualità del servizio clienti, rispondendo tempestivamente a segnalazioni e reclami. Collaborare con i reparti housekeeping e manutenzione per garantire la pulizia e la perfetta manutenzione delle camere e delle aree comuni. Formare e motivare il team del front office, monitorando le performance individuali e garantendo un ambiente di lavoro collaborativo. Essere aggiornato su eventi locali, attrazioni turistiche e attività, per offrire consigli e supporto agli ospiti. Profilo del Candidato Laurea o diploma in ambito alberghiero o similare. Esperienza di almeno 3 anni nel front office di hotel a quattro o cinque stelle. Leadership nell'assumersi responsabilità gestionali e capacità di operare in team. Capacità di operare con efficacia anche in situazioni ad elevato stress. Eccellenti capacità di comunicazione e attitudine al problem-solving. Capacità di gestione e motivazione del personale, con spiccata leadership. Ottima conoscenza dell'italiano e dell'inglese; preferibile anche la conoscenza del tedesco. Familiarità con i software gestionali alberghieri e buona conoscenza degli strumenti informatici. Offerta di Lavoro Ottima opportunità di carriera in una realtà in forte sviluppo. Settore Turistico, Alberghiero, Ristorazione (...) #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Michael Page
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
FRONT OFFICE - NIGHT SHIFT LEADER
WinTime Spa

Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......

Addetti Front&office
Agenzia Ricci

In agenzia ricci abbiamo creato un ambiente di lavoro positivo, formativo e collaborativo... agenzia ricci fa per te! ami le sfide?la tua tenacia e forza di convinzione ti contraddistinguono? … se sì, questo lavoro fa per te” stiamo cercando addetti front&office; da inserire nel nostro staff!! perché......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... in majorel garantiamo il rispetto delle normative di prevenzione al fine di garantire la sicurezza e la salute dei lavoratori nelle......

impiegato front office
autoprestige service

Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......

Receptionist per front office alberghiero
Family hotel metropolitan

Lavoro su turni con giorno libero settimanale... per family hotel metropolitan 4 stelle di milano marittima stiamo selezionando nuove figure per il ruolo di receptionist solo con esperienza pregressa nel settore per la stagione 2025 l'occupazione è stagionale da maggio a settembre......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Back office e receptionist - zona Milano e Borgomanero (NO)
Brain management

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... requisiti di lavoro requisiti il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Ottima conoscenza della lingua inglese: è richiesta una fluidità professionale nelle comunicazioni verbali e scritte... il candidato ideale avrà una comprovata esperienza nel campo relativo alle macchine di processo utilizzate nel settore alimentare e una solida competenza nella gestione delle vendite......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro (sal)......