CUSTOMER SERVICE SPECIALIST
Descrizione dell'offerta di lavoro
Customer Service Specialist Descrizione dell’azienda.
Horizon Automotive è una Tech Mobility Company nata nel per rivoluzionare il settore della mobilità alternativa all'acquisto dell'auto.
Raggiuge l’obiettivo integrando una tecnologia unica nel settore e una rete di concessionari partner per garantire una Mobility Experience sia digitale che fisica, flessibile e personalizzata.
Grazie alla tecnologia sviluppata trova soluzioni di mobilità adatte alle esigenze di ogni cliente, per ogni marchio e modello disponibili sul mercato.
Chi cerchiamo.
Per il potenziamento dell’area Operations & Mobility Services siamo alla ricerca di un Customer Service Specialist che si occuperà di garantire e definire un processo di servizio clienti di primo livello fornendo assistenza tramite i diversi canali di comunicazione.
Di cosa ti occuperai.
● Gestione delle richieste dei clienti attraverso i canali di comunicazione a supporto; ● Definire processi e struttura del customer service in collaborazione con il proprio manager ● Fornire informazioni complete su prodotti, servizi e politiche aziendali/contrattuali; ● Gestione e risoluzione tempestiva ed efficiente dei reclami dei clienti; ● Aggiornare il CRM con informazioni accurate; ● Elaborare sondaggi e raccogliere feedback per identificare aree di miglioramento e la Customer Satisfiction; ● Coordinarsi con altri dipartimenti per migliorare l’esperienza cliente complessiva Quali esperienze e requisiti ti chiediamo.
● Forte orientamento al cliente; ● Esperienza come Operatore/Team Leader in customer service strutturati ● Attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali; ● Ottime doti di ascolto e problem solving; ● Capacità di mediazione e gestione dello stress; ● Conoscenza dei principali applicativi informatici di Microsoft Office e CRM Salesforce; ● Proattività, iniziativa e raggiungimento degli obiettivi in autonomia.
● Capacità di lavorare in team e di collaborare con altri ruoli/dipartimenti; Cosa offriamo.
● Contratto full time CCNL Commercio con retribuzione competitiva in linea con esperienze pregresse; Sede di lavoro.
Assago (MI), centro Milanofiori Nord, fermata M2 Milanofiori Nord Gi Group S.
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è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 04/02/2025
- 05/05/2025
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