CUSTOMER SERVICE SPECIALIST
Descrizione dell'offerta di lavoro
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Torino e dell’hinterland torinese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante azienda cliente ubicata ad Asti ricerchiamo un/una.
CUSTOMER SERVICE SPECIALIST La risorsa avrà il compito di verificare gli ordini in entrata e garantirne la corretta gestione, dal caricamento su apposito gestionale all'avanzamento, e fornirà supporto agli agenti in merito alla correttezza degli ordini ad alla disponibilità dei prodotti Attività.
- Gestione e caricamento degli ordini - Controllo sconti - Controllo ordini EDI - Avanzamento ordini - Costante monitoraggio dello stock - Rispondenza degli ordini con i listini - Supporto alla rete di agenti Requisiti.
- Laurea in economia - Ottima conoscenza della lingua inglese - Conoscenza del Pacchetto Office e in particolare di Excel - Esperienza pregressa maturata nel ruolo di Back Office Commerciale / Customer Service / Order Management (gestione ordini clienti) Dettagli.
- CCNL Alimentare e Industria; RAL ca.
k - Orario Full Time da lunedì a venerdì, con flessibilità oraria in entrata tra le 8.
e le 9.
(non è previsto smart working) - Luogo di lavoro.
Asti (AT) Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 22/10/2024
- 18/03/2025
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