CUSTOMER SERVICE SPAGNOLO & ITALIANO
Descrizione dell'offerta di lavoro
CUSTOMER CARE MULTILINGUE.
Richiesta conoscenza della lingua SPAGNOLA e ITALIANA La risorsa, inserita nell'ufficio dedicato al Customer Care per l'E-Commerce, fornirà assistenza telefonica ai clienti del servizio che richiedono maggiori informazioni su prodotti e/o servizi (verifica dello stato spedizione, contatto con corrieri, verifica dei pagamenti) oppure lamentano problematiche di varia natura (procedure di reso e rimborso, gestione reclami) rispondendo alle richieste tramite telefono, chat ed e-mail in lingua.
Mansioni Ricevere la chiamata accogliendo il cliente Valutare la richiesta espressa Fornire assistenza a seconda della natura della richiesta Inserire dati a PC Congedare il cliente Requisiti Ottima conoscenza ITALIANO + SPAGNOLO (livello minimo C1 testato in fase di colloquio) Nice to have la conoscenza di una terza lingua Gradita ma non necessaria esperienza pregressa nel ruolo o similari (call center inbound, customer service, client management, customer safisfation & retention, gestione reclami...) Completano il profilo.
ascolto, comunicazione, orientamento al cliente e doti organizzative Si offre Corso di formazione pre-assuntivo in presenza con orario , prevista indennità economica di partecipazione di 3,50 euro lordi orari Contratto a tempo determinato in Somministrazione per una durata iniziale di 3/4 mesi + proroghe Orario, con possibilità di lavorare full time o part time 30h in base alle proprie disponibilità, su turni dal lunedì al sabato dalle 8.
alle giorni di riposo a rotazione) Sede di lavoro.
Milano, zona Maciachini, richiesta presenza in ufficio nel primo mese di affiancamento iniziale Smartworking.
previsto 8 giorni al mese Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 26/10/2024
- 24/01/2025
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Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......
Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita......
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Le risorse si occuperanno di fornire assistenza telefonica a soci ed assicurati tedeschi che transitano sul territorio italiano e che si trovino in difficoltà... orario di lavoro full-time (l'azienda è disponibile a valutare anche il part time) su turni nella fascia 7-23 dal lunedì alla domenica......