CUSTOMER SERVICE
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa, inserita all'interno di un team strutturato si occuperà delle attività di vendita e di promozione dei prodotti sui clienti assegnati per area geografica, percependo le sue necessità, proponendo soluzioni innovative, anticipando la risoluzione di eventuali problemi e gestendo costantemente la relazione con lui.
AREE DI RESPONSABILITÀ:
Ha la responsabilità di:
Tenere costantemente il contatto con i clienti a lui assegnati, coordinandosi con l’area manager;
Utilizzare i sistemi informatici per l’inserimento degli ordini (conoscenza SAP preferenziale);
Verificare la coerenza dei prezzi negli ordini di vendita;
Negoziare e verificare i tempi di consegna degli ordini coordinandosi con la Pianificazione e con i clienti stessi;
Verificare la coerenza della documentazione collegata ai prodotti, ordini e consegne e conseguente invio al cliente;
Inserire a sistema le segnalazioni di non conformità/reclami dei clienti, coordinandosi con il reparto qualità per la gestione;
COMPETENZE:
Utilizzare i sistemi informatici per svolgere la propria attività;
Sostenere un percorso formativo costante per l’implementazione delle tecniche di vendita;
Frequentare corsi interni all’azienda di specializzazione per l’approfondimento della conoscenza dei materiali;
Analizzare il portafoglio ordini assegnato;
Riferire al Supply Chain Manager sulle attività svolte e segnalare eventuali criticità per le quali è richiesto un suo intervento diretto;
REQUISITI MINIMI:
Diploma di scuola superiore o Diploma di laurea in discipline organizzative/economiche/linguistiche;
Esperienza di almeno 2 anni in posizione analoga in azienda certificata secondo standard ISO;
Ottima conoscenza lingua inglese;
Ottima conoscenza lingua spagnola;
Ottime capacità di reporting;
Ottime conoscenze informatiche del pacchetto Office (MS Excel, Word, Power Point).
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 01/04/2025
- 30/06/2025
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