Vedere l'offerta completa

ADDETTO/ADDETTA DESK RECEPTION

Descrizione dell'offerta di lavoro

Il nostro studio professionale specializzato in consulenze finanziarie è alla ricerca di una nuova figura da inserire al desk reception. La risorsa si occuperà di: gestione degli appuntamenti presa visione alle chiamate in entrata ed in uscita accoglienza alla clientela gestione anagrafiche dei clienti gestione dell’e-mail gestione della contabilità Si richiede: predisposizione a lavorare con il pubblico serietà e responsabilità buone capacità di lavoro di squadra Si offre: un contratto a tempo determinato tempo pieno buoni pasto
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Jobs Service
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/11/2024
Data di scadenza
  • 26/02/2025
Sistemista junior help desk 1° livello
Sincrono formazione srl

Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potete inviare un curriculum vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (help desk liv... gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta......

Addetto alla reception
Hilton Rome Eur La Lama

Mantenere una reception ordinata... conservare i registri degli ospiti e prenotare le prenotazioni... un buon modo telefonico... rispondere a domande sui servizi dell'hotel... cerchiamo di avvalerci dei servizi di un receptionist esperto che effettuerà il check-in degli ospiti, l'assegnazione delle camere......

Help desk
Programs & projects consulting s.r.l.

Che aspetti? lascia il segno! il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei d... 215/03 e 216/03... siamo quindi sempre alla ricerca di nuove figure tecniche con skill professionali differenti, in funzione......

Segretaria reception
Citytouring

Si occuperà inoltre della gestione delle telefonate e rapporti con clienti e fornitori... francese+inglese allegare curriculum con foto, necessaria la domiciliazione in zone limitrofe... cerchiamo una segretaria / receptionist che si occuperà di gestire le pratiche amministrative e la loro registrazione......

Back office e receptionist - zona Milano e Borgomanero (NO)
Brain management

Requisiti di lavoro requisiti il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: titolo di studio: laurea in economia o affini oppure diploma in ragioneria / perito commerciale o affini; ottima conoscenza del pacchetto office (excel, word e power point); interesse nello svolgere compiti semplici......

Back office e receptionist - zona Borgomanero (NO) e Milano
Brain Management srl

Ruolo la risorsa sarà inserita nell’ufficio di amministrazione e risorse umane e, sotto la direzione del responsabile d’area, si occuperà di attività inerenti alla parte amministrativa e di supporto alle risorse umane... brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence......

FRONT OFFICE - NIGHT SHIFT LEADER
WinTime Spa

Coordinare e monitorare il lavoro dei subordinati diretti e verifica che tutti gli addetti alla reception rispettino gli standard di servizio... agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front......

SISTEMISTA LINUX
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Disponibilità full – time – da asap per 1 anno (richiesta reperibilità h24/7gg e turnazione)risorse ricercate 5sede di lavoro remoto seniority middleskill • competenze di cloud (aws) e devops;• padronanza dei principali strumenti di middleware (oracle wls, wildfly jboss, apache, cloudera );• capacità......

ADDETTO/A SERVIZI GENERALI
AMG INTERNATIONAL SRL

) servizi di assistenza attività formative ed eventi (reception, servizi di pulizia, servizi di accoglienza, di allestimento spazi per attività formative e aule informatizzate, controllo e attivazione delle apparecchiature elettriche ed informatiche, segnaletica e predisposizione badge ingesso, gestione......

MAINTENANCE / TECHNICAL DEPARTMENT
Rainsteal Oil & Gas Limited, UK.

Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......