Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A ALL'ACCOGLIENZA E AL FRONT OFFICE

Castellanza - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

ADDETTO/A ALL’ACCOGLIENZA FRONT OFFICE La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente specializzata nel settore servizi e formazione ubicata a Castellanza (VA).
Cosa Offriamo  Offriamo una retribuzione base di € lordi mensili con Tredicesima e Quattordicesima (Maggiorazioni per i turni, Straordinari, Indennità giornaliere/notturne e Premi saranno pagati poi in aggiunta).
Un contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione di sei mesi, con scopo assunzione diretto in azienda a tempo indeterminato.
L’orario di lavoro è full – time, 40 ore settimanali, principalmente su due turni di lavoro.
turno mattino ; turno pomeriggio (senza pausa).
Disponibilità a lavorare anche il sabato mattina dalle 8.
alle (considerato come orario straordinario).
La posizione è regolata dal CCNL Commercio – VI livello.
In aggiunta, si potrà usufruire di buoni pasto giornalieri e del piano welfare integrativo Ebitemp che permette ai lavoratori l'accesso a prestazioni di supporto, tra cui indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche, sussidi per la disoccupazione.
La data di inizio è prevista per fine Gennaio, inizi di Febbraio.
Descrizione del ruolo   La risorsa svolgerà la mansione di addetto all’accoglienza e front office all’interno di un ambiente stimolante e dinamico.
Dovrà occuparsi principalmente di attività legate all’accoglienza e all’assistenza e dovrà dare supporto a docenti e studenti aiutandoli nelle attività quotidiane.
In particolare, la risorsa individuata si occuperà di.
Accogliere docenti e studenti e fornire informazioni su corsi e attività Svolgere attività organizzative e supportare nelle attività quotidiane docenti e studenti Manutenzione ordinaria ad apparecchiature e PC di aule didattiche e laboratori Assistenza docenti in aula su procedure e tecnologie Controllo ad inizio e/o fine giornata del buono stato delle aule (apparecchiature elettroniche) Quali requisiti chiediamo   Pregressa esperienza maturata in qualità di addetto all’accoglienza e al front office e/o in qualità di personale ausiliario Buona/ottima conoscenza della lingua inglese per interagire con studenti e docenti stranieri Buona conoscenza degli applicativi Microsoft Capacità relazionali e organizzative Flessibilità e adattabilità Descrizione Azienda Cliente  L’azienda cliente opera nel settore dei servizi e della formazione.
È una realtà strutturata, dinamica e in continua crescita.
L’azienda offre concrete possibilità di sviluppo professionale.
Ambiente di lavoro  Il contesto aziendale è stimolante.
La comunicazione e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel , che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal , AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 20/12/2024
Data di scadenza
  • 20/03/2025
FRONT OFFICE - NIGHT SHIFT LEADER
WinTime Spa

Tenersi aggiornato sui prodotti e servizi dell'hotel e gestire i programmi di fidelizzazione... agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà......

Addetti Front&office
Agenzia Ricci

La remunerazione sarà proporzionata al livello di preparazione e al bagaglio esperienziale fornito... siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità inserendo persone che condividano la nostra passione nella qualità e nella ricerca del continuo miglioramento responsabilità:•......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Job requirements • buone competenze di comunicazione verbale e scritta • padronanza della lingua italiana (c2) • buona conoscenza della lingua inglese o francese orale e scritta (b2) • ottime abilità in ambito informatico • orientamento al cliente e capacità di problem solving • flessibilità e proattività......

impiegato front office
autoprestige service

Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......

Receptionist per front office alberghiero
Family hotel metropolitan

Benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni turno diurno esperienza: receptionist: 2 anni (obbligatorio) lingua: inglese (obbligatorio) tedesco (preferibile)... per family hotel metropolitan 4 stelle di milano marittima stiamo selezionando nuove figure per il ruolo di receptionist......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Gli interessati (uomini e donne l... egovaleo, titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale... 39/0014481), formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane... 903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae ad egovaleo......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Completano il profilo: ottime doti relazionali e capacità di negoziazione; capacità di analisi e sintesi; problem solving e buone capacità di lavoro in team; puntualità e precisione... nello specifico si occuperà di: inserire a gestionale gli ordini standard e speciali; elaborare il preventivo in conformità......

Front End Web Developer - Milano
Programs & Projects Consulting S.r.l.

Indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo, buone doti di comunicazione... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art......

Stage Customer Success finalizzato all'assunzione
Yago S.r.l.

E gdpr - reg... con l'app, il conducente geolocalizza l'auto e sblocca le portiere dell'auto grazie al dispositivo iot... il candidato, inoltre, durante le sue attività si confronterà e coordinerà con i settori tecnico e marketing... si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali......

Back Office - Categoria protetta L.68/99
OpenKnowledge

Crediamo in un ambiente informale, libero dalle convenzioni e capace di stimolare la creatività e l’originalità di ognuno/a, con un’attenzione particolare alla crescita professionale e al work-life balance... offriamo un percorso di crescita stimolante e meritocratico all’interno di un’azienda giovane......