Vedere l'offerta completa

ADDETTO FRONT OFFICE BARLETTA ANDRIA TRANI ZELO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione proposta.
Si cerca Addetto/Addetta Front Office.
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà di acquisizione di nuovi contratti di fornitura di energia elettrica e gas, customer care e attività di front-office commerciale sui sistemi informatici aziendali.
In particolare, la figura lavorerà direttamente presso l'ufficio aziendale di Trani ed Ortona, per attività di accoglienza, gestione e fidelizzazione della clientela, promozione di contratti e consulenza energetica.
Il candidato ideale è diplomato e/o laureato ed è in possesso di patente di guida ed automunito.
Si richiedono spiccate doti relazionali, predisposizione alla vendita e ai rapporti con la clientela, ottime capacità linguistiche, flessibilità oltre ad una buona conoscenza del pacchetto Office.
Verrà valutata positivamente un'esperienza pregressa nella gestione dei rapporti con clienti, preferibilmente nel settore dell'energia elettrica e del gas.
Mansioni · Accoglienza clienti; · Analisi delle richieste dei clienti (sia acquisiti che potenziali) con supporto dei sistemi CRM e degli applicativi aziendali; · Gestione operativa delle richieste sulla base delle procedure aziendali e degli accordi/proposte concordate con la direzione, con relativa tracciatura sul CRM; · Attività di proposizione commerciale dei contratti di energia, gas e VAS; · Gestione delle attività a supporto della struttura aziendale.
contatto con il cliente attraverso canale fisico, telefonico e/o digitale, e perfezionamento pratiche a sistema.
Requisiti · Preferibile se in possesso di diploma e/o laurea; · Preferibile se con esperienza pregressa di vendita di prodotti o servizi; · Competenze commerciali e attitudine alla vendita; · Disponibilità a spostamenti sul territorio; · Ottima familiarità con applicativi informatici come ad esempio la suite Office e/o più nel dettaglio applicativi utilizzati nel settore energetico.
Sede di lavoro TRANI - ORTONA Cosa ti offriamo.
· Retribuzione annua lorda di circa euro (commisurata alle competenze e all'esperienza maturata); · Assunzione diretta in azienda con contratto a tempo determinato di 1 anno con CCNL Commercio; · Al termine della prova annuale, possibilità di inserimento stabile con contratto a tempo indeterminato; · Percorsi di formazione, crescita e sviluppo in ambiente giovanile;.
Contratto di lavoro.
Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato;.
durata contratto.
12 mesi..
ipi di retribuzione supplementare.
Gratifica natalizia, Quattordicesima, Straordinario, Tredicesima Retribuzione.
euro - euro al mese Benefit.
Computer aziendale Orario.
Dal lunedì al venerdì Straordinari Turno diurno Esperienza.
addetto/a assistenza clienti.
1 anno (Preferenziale) Lingua.
inglese Inviare CV con foto.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 05/06/2024
Data di scadenza
  • 04/11/2024
FRONT OFFICE - NIGHT SHIFT LEADER
WinTime Spa

Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......

Addetti Front&office
Agenzia Ricci

Nb: saranno ritenute valide le candidature che hanno già esperienza nel settore... in agenzia ricci abbiamo creato un ambiente di lavoro positivo, formativo e collaborativo... siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità inserendo persone che condividano la nostra passione......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... majorel is now teleperformance... we believe that it’s the people who make both companies genuinely exceptional and the combined organization......

impiegato front office
autoprestige service

Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......

Agenzia assicurativa cerca impiegata e front office
Agenzia generale di assicurazione

Richiesta buona conoscenza uso del pc, dei sistemi informatici e pacchetto office... predisposizione al contatto con il pubblico e al problem solving... l'orario di lavoro si intende full-time... vengono valutate persone con almeno una prima esperienza lavorativa: costituisce titolo preferenziale candidati......

Receptionist per front office alberghiero
Family hotel metropolitan

Benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni turno diurno esperienza: receptionist: 2 anni (obbligatorio) lingua: inglese (obbligatorio) tedesco (preferibile)... lavoro su turni con giorno libero settimanale... per family hotel metropolitan 4 stelle di milano marittima stiamo......

CONTABILE_ ADDETTO/A DICHIARAZIONI FISCALI
Consultlario s.r.l.

Buona conoscenza della gestione iva -uso di team system, pacchetto office -domicilio in provincia di asti o in aree limitrofealtre informazioni sul lavoroluogo di lavoro: asti orario di lavoro: 9-13 14-17 (possibilità 8 ore giornaliere oppure part time) si offre inquadramento commisurato all’esperienza......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......

ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE..
Gi Group, prima agenzia per il lavoro

Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse umane, seleziona, per importante catena di fast food di svizzera addetto/a alla ristorazione - crew se sei alla ricerca di un lavoro part time/ full-time......