ADDETTI/E CUSTOMER SERVICE INBOUND SETTORE BANCARIO
Descrizione dell'offerta di lavoro
ADDETTI/E CUSTOMER SERVICE INBOUND SETTORE BANCARIO Stiamo selezionando delle risorse (anche senza esperienza) da inserire in un percorso di formazione gratuito della durata di circa 3 settimane che ti permetterà di acquisite competenze e skills utili e spendibili in attività di customer & back office nel settore bancario.
La formazione sarà propedeutica all’assunzione con un iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi e possibile successiva stabilizzazione.
Di cosa ti occuperai? La risorsa, inserita on site presso la sede dell’azienda, si occuperà della gestione della clientela fornendo supporto a livello informativo e dispositivo, attraverso applicativi specifici, delle richieste che pervengono tramite il canale telefonico.
Attività simile allo sportellista bancario.
Quali requisiti ricerchiamo? - Diploma di scuola superiore; - Problem solving e team work; - Abilità nell'utilizzo degli strumenti informatici; - Flessibilità sia in termini di orario, sia nell'approccio che nello svolgimento dell'attività lavorativa; - Buone capacità relazionali e comunicative; - Buona capacità di gestione dello stress/tempo; - Forte orientamento al cliente.
Orario di lavoro.
dal lunedì al sabato con part-time 20 ore settimanali.
Turni diurni all'interno della fascia oraria da lunedì a venerdì e dalle 8.
alle il sabato (cinque giorni su sette).
Luogo di lavoro.
Corsico (MI).
Offerta contrattuale.
inserimento con il 3° lvl del CCNL telecomunicazioni (13 mensilità).
Contratto in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi a seguire possibile indeterminato.
COSA ASPETTI? INVIACI LA TUA CANDIDATURA! Inviata la candidatura, accederai al processo di selezione per partecipare al percorso formativo FormaTemp prima dell’inserimento in azienda.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 25/10/2024
- 23/01/2025
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......
Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......
Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......
Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'assunzione prevista è regolamentata dal ccnl settore commercio... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti......
Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'assunzione prevista è regolamentata dal ccnl settore commercio... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione......
Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......
Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......
Motivazione e interesse nel settore medico-sanitario... responsabilita’: -gestione del supporto tecnico telefonico inbound per clienti fidelizzati... periodo iniziale di affiancamento per acquisire conoscenze approfondite sui servizi e prodotti aziendali nel settore della salute......
At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......