LAVORO ADDETTI GESTIONE ARCHIVIAZIONE DOCUMENTI VICENZA, VENETO
(8 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetti gestione archiviazione documenti en Vicenza, Veneto
Segretario tecnico di cantiere
Competenze informatiche, in particolare nei sistemi di archiviazione e gestione elettronica dei documenti... ottima capacità di organizzazione e gestione del tempo...
Addetto/a amministrazione del personale
gestione dei documenti legali (es... assistenza nella gestione dei benefit aziendali (es... principali responsabilità ed attività: gestione amministrativa del personalepreparazione...
Addetto/addetta alla segreteria - segretario/a
gestione documentale e archiviazione di pratiche amministrative e contabili... organizzazione e gestione degli appuntamenti e delle agende aziendali...
Impiegat* back-office commerciale - ali spa
• elaborazione dei report • archiviazione documenti • gestione di spedizionieri e corrieri: in collaborazione con l'ufficio logistica, pianifica le eventuali spedizioni...
Supportare attività amministrative leggere, come archiviazione e gestione documenti... coordinare l arrivo di corrieri e spedizioni, assicurandone una gestione precisa...
Le tue responsabilità includeranno:- la gestione della corrispondenza;- la compilazione di documenti e report;- supporto alle attività di archiviazione e gestione...
Le tue responsabilità includeranno: - la gestione della corrispondenza; - la compilazione di documenti e report; - supporto alle attività di archiviazione e gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?