LAVORO GESTIONE ORDINI ASSISTENZA CLIENTI VERONA, VENETO
(98 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini assistenza clienti en Verona, Veneto
Stage ufficio centro assistenza clienti
Attività da svolgere: - gestione dell’attività di sviluppo dei clienti strategici all’interno dell’azienda (supporto al key account marketing manager) - assistenza...
Impiegato/a back office - assistenza clienti
assistenza clientela... computer aziendale e software gestione clienti... gestione agenda e appuntamenti vari... trascrivere i dati degli ordini...
Impiegato/a gestione pratiche import
Adecco italia spa, per azienda cliente leader nel settore automotive, ricerca impiegato/a ufficio acquisti gestione pratiche import responsabilità: il/la candidato/a...
Impiegato/a gestione pratiche import
Descrizione adecco italia spa, per azienda cliente leader nel settore automotive, ricerca impiegato/a ufficio acquisti gestione pratiche import responsabilità: il/la...
Impiegato/a gestione pratiche import
Adecco italia spa, per azienda cliente leader nel settore automotive, ricerca impiegato/a ufficio acquisti gestione pratiche importresponsabilità:il/la candidato/a...
Career center di verona seleziona assistenza help desk per realtà operante nel settore metalmeccanico inserito in un team di 4 persone, si occuperà di fornire assistenza...
Career center di verona seleziona assistenza help deskper realtà operante nel settore metalmeccanicoinserito in un team di 4 persone, si occuperà difornire assistenza...
Addetto/a consulenza clienti settore trasporti
Mansioni: organizzazione e gestione di appuntamenti consulenza e assistenza alla clientela gestione di pratiche e documenti requisiti principali: doti organizzative...
Impiegato/a conoscenza lingua olandese
Descrizione adecco italia spa, filiale di verona, per azienda cliente operante in ambito automotive, ricerca un/una addetto/a back-office assistenza clienti con...
Vuoi trovare lavoro?
Organizzazione e gestione degli ordini per la produzione... gestione documentazione e archiviazione ordini di acquisto e vendita... ottima conoscenza nell utilizzo...
Back office conoscenza lingua olandese
Adecco italia spa, filiale di verona, per azienda cliente operante in ambito automotive, ricerca un/una addetto/a back-office assistenza clienti con conoscenza della...
Back office commerciale estero con tedesco (813214)
Elaborazione e gestione ordini e offerte commerciali... mansioni:gestione delle richieste clienti via e-mail, telefono e chat... comunicazione e negoziazione con...
Stage back office commerciale estero (m/f)
Ruolo e responsabilità: - assistenza post-vendita; - elaborazione e controllo evasione ordini... nello specifico si occuperà della gestione ed evasione degli ordini...
Responsabilità principali: gestione operativa del ristorante, garantendo il rispetto degli standard aziendali coordinamento e gestione del team di sala e cucina...
Back office commerciale (816047)
Responsabilità principali: inserimento e gestione degli ordini nel sistema gestionale... comunicazione con i clienti per aggiornamenti su ordini e richieste specifiche...
Back office commerciale italia - categorie protette l.
Offerta principali responsabilità: inserimento degli ordini ricevuti e gestione del work flow di vendita; gestione spedizioni prodotti, interfacciandosi e collaborando...
Back office commerciale/logistica (m/f)
Offerta la figura di back office commerciale/logistica (m/f), si occuperà di: gestione anagrafica clienti; compilazione offerte commerciali in supporto alla rete...
gestione degli ordini di magazzino... accoglienza clienti in negozio... ottime capacità di gestione del team e del rapporto con i clienti... requisiti richiesti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?