IMPIEGATO/A GESTIONE PRATICHE IMPORT
Descrizione dell'offerta di lavoro
Il/la candidato/a ideale dovrà aver acquisito una pregressa esperienza nella gestione delle pratiche di importazione.
La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività.
• Corrispondenza quotidiana con fornitori; • Gestione pianificazione e registrazione dei container in import; • Predisposizione liste per verifica doganali; • Gestione controllo dei certificati di qualità della merce non conforme e follow up per chiusura problematiche; • Pianificazione e ordini materiale di consumo e dei relativi documenti di trasporto; • Supporto al dipartimento logistica per il coordinamento e la gestione dei processi di approvvigionamento; • Controllo e registrazione delle fatture fornitori e relativi pagamenti • Utilizzo sistema gestionale al fine di garantire ai clienti la visibilità e la disponibilità dei prodotti; • Elaborazione reportistica periodica per la Direzione.
Requisiti richiesti.
• Diploma di ragioneria o Laurea ad indirizzo tecnico/economico/commerciale; • Preferibile pregressa esperienza nel ruolo maturata; • Esperienza presso aziende commerciali/trasporti; • Padronanza nell'utilizzo dei software (es.
AS400); • Buona conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza di Excel e del pacchetto Office; • Ottime doti relazionali e comunicative; • Capacità organizzativa e di analisi, precisione, attitudine al problem solving; • Ottima capacità di negoziazione.
Orario di lavoro.
full-time.
Luogo di lavoro.
Verona Sud/Bassona.
Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Impiegati Settore.
AUTOMOTIVE Città.
Verona (Verona) Conoscenze linguistiche.
Inglese - Livello Buono
Dettagli dell'offerta
- Adecco filiale di verona
- 31/12/2024
- 31/03/2025
Leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari... esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente edile/stradale/ferroviario... questa posizione chiave sarà responsabile della gestione e supervisione delle commesse, nonché della leadership tecnica nell'azienda......
Annuncio: 'tecnici della gestione di cantieri edili / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), 2 tecnici della gestione di cantieri edili con pregressa esperienza nella mansione......
Annuncio: 'tecnico dell'organizzazione e della gestione dei fattori produttivi / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), un tecnico nell’organizzazione e nella gestione dei......
Offerta ingegnere ambientale con esperienza decennale disponibile a ricoprire incarico di responsabile tecnico gestione rifiuti per le categorie 4 - 5 - 8 classe a e 10 categoria a e b classe a (bonifica di siti e bonifica manufatti in amianto) - albo nazionale gestori ambientali......
Fondazione maddalena di canossa promuove, con regione lombardia e aziende del territorio lombardo, un progetto di inserimento lavorativo e formazione in tecniche in data analyst, di contabilità e di controllo di gestione aziendale... l'intervento è finalizzato a formare una figura professionale in grado......
Azienda di milano, con una lunga tradizione del settore della comunicazione audio/video, cerca assistente per gestione spazio eventi in centro in una delle piazze più iconiche di milano... sono richieste:- forte interesse per il settore audio/video e degli eventi- una propensione tecnico/pratica- curiosità-......
Gruppo fragola distribuzioni: azienda leader in italia nel settore della pasticceria, è alla ricerca di risorse come operatori telefonici per gestione pacchetto clienti per la sua sede di sant'antimo (na) richiesta predisposizione al dialogo e voglia di mettersi in gioco......
Gli interessati potranno inviare il proprio c... la collaborazione sarà offerta esclusivamente a coloro che hanno partita iva grazie a tutti voi per la cortese attenzione... il presente annuncio di lavoro è rivolto a formatori la cui professionalità sia rivolta ai 2 ambiti indicati nel job title i o......
Requisiti di lavoro competenze personali dei candidati: puntualità nel rispetto delle scadenze; capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’; attenzione ai dettagli e metodicita’; capacita’ di analisi, problem solving e autonomia nella gestione dei task affidati; buone doti di comunicazione......
La risorsa selezionata entrerà a far parte di un team specializzato nell’offrire supporto all’attività dei professionisti legali, dalla gestione della documentazione, alla gestione delle attività amministrative relative alle pratiche... per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello......