LAVORO GESTIONE AMMINISTRATIVA AZIENDALE VERCELLI, PIEMONTE
(35 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione amministrativa aziendale en Vercelli, Piemonte
Addetto/a segreteria amministrativa di centro produttivo
Blu, parte del gruppo iren, un/a addetto/a segreteria amministrativa di centro produttivo... gestione della corrispondenza e degli archivi- elaborazione e gestione...
Addetto/a segreteria amministrativa di centro produttivo
Blu, parte del gruppo iren, un/a addetto/a segreteria amministrativa di centro produttivo... gestione della corrispondenza e degli archivi - elaborazione e gestione...
Addetto/addetta ristorazione aziendale vercelli 11_24
Per la mensa aziendale novacoop di vercelli stiamo cercando addetti/addette ristorazione aziendale... le risorse saranno inserite all'interno della mensa aziendale...
Responsabile amministrativo/a - provincia di vercelli
Offerta il/la responsabile amministrativo/a si occuperà di: garantire la corretta tenuta della contabilità nel rispetto delle normativa e degli adempimenti civilistici...
Impiegato/a amministrativo/a - vercelli
Area personale: gestione documentazione relativa alla formazione del personale, registrazione corsi formazione a gestionale, archivio documentale della formazione...
International hr administration and payroll specialist
Ogni mercato presenta una gestione specifica che richiede interazione con consulenti locali e l'adattamento alle peculiarità normative del paese - collaborazione...
Addetto/a al controllo qualita'
La risorsa si interfaccerà direttamente con il responsabile del controllo qualità e si occuperà di: • verifiche di conformità dei prodotti alle specifiche tecniche...
Si prevedono anche auto aziendale ad uso promiscuo, dispositivi aziendali (telefono e pc)... posizionela risorsa verrà inserita nella divisione commerciale e si...
Si prevedono anche auto aziendale ad uso promiscuo, dispositivi aziendali (telefono e pc)... la risorsa verrà inserita nella divisione commerciale e si occuperà...
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Back office commerciale / amministrativo
La risorsa entrerà a far parte del team dell'ufficio operativo dell'azienda, dove dovrà svolgere le seguenti attività: ·supportare la forza vendita nella...
Hai esperienza come magazziniere? ti piacerebbe lavorare in un'azienda multinazionale operante nell'ambito alimentare? randstad sta cercando te! stiamo selezionando...
gestione e coordinamento delle attività di magazzino... controllo delle giacenze e gestione degli inventari... interazione con fornitori e clienti per assicurare...
Area manager per contratti luce e gas
· trasmettere ai propri agenti metodologie di vendita e linee guida definite dall’azienda · supportare la propria rete vendita con affiancamenti...
Store account - gdo - piemonte est
Disponibilità oraria: full time benefits: •benefit: auto aziendale ad uso promiscuo + smartphone + tablet •ticket lunch patente: b...
Store account - gdo - piemonte est
Categoria professionale: commerciale / venditacittà: novara (novara)patenti: bdisponibilità oraria: full timebenefit previsti: •benefit: auto aziendale ad uso promiscuo...
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